indetoropater ha scritto:Io, e posso essere cieco, non ho visto però nè la notifica del provvedimento nè il secondo tentativo di aggressione, entrambe le cose citate nella decisione del giudice sportivo.
ale ha scritto:indetoropater ha scritto:Io, e posso essere cieco, non ho visto però nè la notifica del provvedimento nè il secondo tentativo di aggressione, entrambe le cose citate nella decisione del giudice sportivo.
E' evidente al minuto 4:05 che l'arbitro sta infilando la mano in tasca quando riceve lo schiaffo, probabilmente stava prendendo dalla tasca il cartellino rosso, magari l'espulsione gliela aveva già detta a voce.. Il secondo tentativo di aggressione, come dice il CU, non si può vedere perché è avvenuto nel tunnel degli spogliatoi
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Esclusione per violenza | Forum: NO alla violenza! | Autore: cammello | Risposte: 8 |
| Emendamenti legge per contrastare violenza verso gli Arbitri | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 22 |
| Sito ufficiale oscurato contro la violenza sugli arbitri | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 60 |
| 1a cat Piemonte: pugno all'arbitro da tergo | Forum: NO alla violenza! | Autore: admin | Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti