Juniores d'elite abruzzo senza parole

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda Fusto il sab dic 24, 2011 9:51 am

Rattlesnake ha scritto:Il che dimostra che comunque tu menti perché la diagnosi testimoniata dal certificato medico menzionato nel comunicato non può essere generata da una semplice spinta[...] Certo è molto difficile dare credito a uno come te dopo che hai detto bugìe del genere.


Rattlesnake hai scritto involontariamente alcune imprecisioni...
Rileggi bene quello che ha scritto il ragazzo e scopri la verità ;) poi scusati pure se lo ritieni opportuno :P

Ho lavorato alcuni anni al pronto soccorso e ti assicuro che in mancanza di particolari evidenti (lividi/arrossamenti/fratture) se ti presenti senza dire nulla 3 giorni di prognosi te li danno ugualmente, se ti presenti e dici "mi fa male qui, mi hanno dato un pugno", specificheranno un certo tipo di prognosi.

Per una volta cerchiamo di comprendere le ragioni che hanno portato ad una reazione sbagliata e a capire se anche da parte nostra (del collega) ci può essere stato un atteggiamento sbagliato, non per condannare qualcuno solo per il gusto di avere una versione più precisa dei fatti.
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda Rattlesnake il sab dic 24, 2011 10:40 am

E' vero, ho sbagliato. Non ho letto le parole "io lo ridato" che effettivamente giustificano il certificato medico. Chiedo a RABYA di cercare di esprimersi meglio anche se comprendo le sue difficoltà in quanto straniero.
Gli chiedo anche scusa per averlo accusato ingiustamente. Andrò a modificare il messaggio originale, se riesco ancora.
A questo punto la versione dei fatti è effettivamente dubbia.
Se ci sono testimonianze contrarie alla versione dell'arbitro spero siano esaminate e che anche l'arbitro, se colpevole, sia punito.
Certo un pugno, anche se in risposta ad un altro, non è giustificabile, a maggior ragione in una situazione non pericolosa (tutti i compagni sono pronti a difenderti) però è ovvio che la reazione del momento ci può stare. Se le testimonianze ci sono, spero che escano fuori e che sia fatta chiarezza.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda fedrano il sab dic 24, 2011 10:43 am

io non ce lo vedo l'arbitro che a seguito di una spinta inizia a menare un ragazzino e i dirigenti non dire nulla e non fare nulla...pubblico con genitori presenti non fare nulla,anzi veniva soccorso dai presenti (ora pensate che un arbitro che mena un giocatore e i dirigenti tutti cordiali ad aiutarlo a riprendersi?Oo)...e ti girava la testa ma non sei andato in ospedale?....e scusami ma faccio fatica a credere a questa testimonianza....specie da come inizi la tua risposta si vede che non hai il minimo rispetto verso l'attività altrui; non andrei mai in un forum di calciatori a dire questo fa schifo, ha sbagliato un gol che anche un neonato sarebbe riuscito a fare, ecc....
detto questo se sei sicuro di quello che dici non dovresti andare dal giudice sportivo ma direttamente in sede di giustizia civile e/o penale...occhio però che la falsa testimonianza così come la calunnia sono reati piuttosto gravi...
fedrano
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 689
Iscritto il: gio set 13, 2007 10:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda asterix84 il sab dic 24, 2011 11:51 am

"occhio però che la falsa testimonianza così come la calunnia sono reati piuttosto gravi..." :ok :ok :ok :ok
Chi tocca un nostro collega non dovrebbe neanche essere preso in considerazione ed invece leggo di giudizi benevoli. Ha reagito? E' stato provocato? Querelasse il ns. collega assumendosi le sue responsabilità. Fino a prova contraria per me ciò che ha scritto il collega sul referto è la verità dei fatti
asterix84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: ven giu 19, 2009 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda King il sab dic 24, 2011 1:11 pm

Altro che juniores d'èlite.. questi sono "dementi" d'èlite (mi trattengo con gli insulti perchè è Natale). Comunque sia, se ci colpicono, ragazzi, sospendete la partita, non fate gli eroi!
King
 
Messaggi: 284
Iscritto il: gio mag 05, 2011 3:33 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda mrgim il sab dic 24, 2011 2:17 pm

Ma quando mai su... arbitri che in una partita di juniores, nemmeno a dire 1 categoria o promozione, juniorse menano , e poi sanno a cosa vanno incontro, oltre alla sospensione , sono da soli non solo nelle decisioni ma anche in questi casi, se anche solo avesse spintonato il giocatore, figurati se panchinari e giocatori, con dirigenti non avrebbero detto nulla, su dai. E poi che gli veniva in tasca se favoriva una o l'altra squadra? tanto sempre 24 euro prendeva.
Il giocatore ha visto questo forum , ha visto che un paio di persone parlavano contro di lui, non gli è andata giu , e ha scritto due righe , tanto non rischiava nulla, poichè è dietro un computer...
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda OldReferee il sab dic 24, 2011 2:27 pm

RABYA ha scritto:allora sono io il ragazzo che ha preso l espulsione meta delle cose che stanno scritte sono cazzate ...

Credo vi siano gli estremi per aprire una inchiesta da parte della procura, se il nostro collega ha colpito per primo allora siamo noi ad essere nel torto e va cacciato dall'Aia, ma se il rabya, come immagino sia probabile, racconta frottole per giustificare i propri comportamenti da delinquente allora va radiato, altro che 5 anni.
In tutti i casi se l'Arbitro viene colpito LA GARA LA SI DEVE SOSPENDERE.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda gtrs il sab dic 24, 2011 2:56 pm

signori, se un arbitro colpisce un calciatore, la gara non gliela fanno proseguire. E se ciò avviene si trova i carabinieri al rientro negli spogliatoi.
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda Luca Marelli il sab dic 24, 2011 2:58 pm

Quotone, gtrs...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Juniores d'elite abruzzo senza parole

Messaggioda OldReferee il sab dic 24, 2011 3:15 pm

Concordo nel valutare come frottole il racconto del rabya, comunque non essendo presenti al fattaccio diamogli il beneficio del dubbio, se la sua società supportera' il suo racconto -con tanto di testimonianze attendibili- una verifica mi appare opportuna. In tutti casi è sempre bene ribadire, a costo di apparire ripetitivi, che un Arbitro colpito DEVE sospendere la gara.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti