aggredisce e sputa all´ arbitro. 5 gare di stop

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

aggredisce e sputa all´ arbitro. 5 gare di stop

Messaggioda schiri il gio mar 01, 2012 11:44 pm

Non sono ne 5 anni e nemmeno 5 mesi, ma veramente solo 5 gare di stop


A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE
mentre era in compagnia di alcuni facinorosi locali accerchiava l'auto del direttore di gara, facendolo scendere,
indirizzava alla sua persona degli sputi e minacce, chiedendogli delle delucidazioni su delle decisioni, incitava
dei facinorosi a continuare nelle proteste, nonostante il direttore di gara gli chiedesse di cessare
FUSCO ANGELO (S. VITO POSITANO)
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 11:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: aggredisce e sputa all´ arbitro. 5 gare di stop

Messaggioda OldReferee il ven mar 02, 2012 9:47 am

Decisone giudice sportivo pazzesca, il rappresentante AIA dormiva ?
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 3:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: aggredisce e sputa all´ arbitro. 5 gare di stop

Messaggioda lunapop il ven mar 02, 2012 9:50 am

schiri ha scritto:Non sono ne 5 anni e nemmeno 5 mesi, ma veramente solo 5 gare di stop


A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE
mentre era in compagnia di alcuni facinorosi locali accerchiava l'auto del direttore di gara, facendolo scendere,
indirizzava alla sua persona degli sputi e minacce, chiedendogli delle delucidazioni su delle decisioni, incitava
dei facinorosi a continuare nelle proteste, nonostante il direttore di gara gli chiedesse di cessare
FUSCO ANGELO (S. VITO POSITANO)


Ecco, adesso in presenza di "sentenze agghiaccianti" come questa, vorrei davvero sentire la voce del Presidente Nicchi TUONARE da ogni parte e chiedere un minimo di rispetto del Codice di Giustizia!
Mi auguro che sia fatta chiarezza e che arrivino dei segnali forti dall'interno della nostra Associazione e, credo, che su questo siamo tutti d'accordo, senza divisioni di parte.

-- 02/03/2012, 10:11 --

Eh no caro OldReferee, mai come adesso invece io chiedo anche a quei Colleghi di fare "le barricate": qui non si tratta di pro o contro Nicchi, qui si tratta di chiedere il totale rispetto del condotta gravemente sleale, quello che è stato sbandierato come un conquista di rilievo. Che poi la violenza ci sia sempre stata (e, purtroppo, sono sicuro, sempre ci sarà...) non è il problema: qui sono certo che anche Marblearch, Alemania e chiunque sia "vicino" ala Presidente Nicchi, ma, prima di tutto, sia DAVVERO VICINO agli Arbitri (sopratutto quelli che vanno sui campi più esposti alla violenza e non solo ai Colleghi della erie A), voglia gridare ad alta voce che non si può passare sopra a decisioni aberranti (questa, ma, ancor più l'altra, degli spari con un Assistente!!!) e l'AIA DEVE far sentire la sua voce, non "sommessamente" nelle segrete stanze, ma PUBBLICAMENTE davanti a tutte le telecamere, se si vuole essere credibili.
E, mi auguro fortemente e lo spero perchè credo nella "onestà mentale" dei Colleghi "vicini" al Presidente, che su questo non ci si ritrovi su spnde diverse e voglio sentire la loro voce per essere tutti uniti contro la violenza.
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
Avatar utente
lunapop
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1257
Iscritto il: gio feb 04, 2010 11:20 am
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: aggredisce e sputa all´ arbitro. 5 gare di stop

Messaggioda Nick_Nick il ven mar 02, 2012 4:34 pm

mentre era in compagnia di alcuni facinorosi locali accerchiava l'auto del direttore di gara, facendolo scendere,

Ma se invece di scendere ingranava la prima? :twisted:
Nick_Nick
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:54 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti