Quanto guadagna un arbitro di A?Anche 200000 euro a stagione

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Quanto guadagna un arbitro di A?Anche 200000 euro a stag

Messaggioda Ni_co il mer mar 14, 2012 1:49 pm

Luca Marelli ha scritto:Ciao Ni_co, domande legittime su cui cercherò di fare un po' di chiarezza quando ho un attimo di tempo. Hai la pazienza per attendere qualche ora? ;)
Ciao

Certo! Non ho nessun problema ;) Dopo tutto la mia è semplice curiosità, sono ben lontano da questi livelli :lol:
Ni_co

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Messina
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Grisu83 il mer mar 14, 2012 1:55 pm

Se è davvero così non e male.. prendono come un calciatore di media fascia! comunque satrebbe nene anche un ritocchino verso l'alto dei rimborsi per le categorie minori :D
Grisu83

Sezione di: Padova
Categoria: Allievi

Messaggioda aria il mer mar 14, 2012 8:38 pm

io ripeto sempre la stessa cosa.....ed è vergognoso girare con rischi allucinanti l'italia 2 giorni per 60 euro e ancor peggio in giornata farsi 1200 kilometri con la partita in mezzo e 3 allenamenti alla settimana più raduni dall'altra parte dell'italia ......lho vissuto per tanti anni e quando branciforte di nuoro si è alzato in piedi a coverciano a dire io non cè lha faccio più ad anticipare centinaia di euro alla settimana il designatore gli ha detto lì cè la porta questa è la vergogna se eravamo persone serie ci si alzava e si andava via tutti ...io per primo ma per far carriera ma quale carriera tanto è tutto deciso...............però in tanti hanno dato le dimissioni a fine annooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :redcard vergogna :redcard
aria

Sezione di: Rossano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Messaggioda beppealtare il mer mar 14, 2012 11:21 pm

un arbitro di serie A guadagna 3600-3800 euro a partita più 0,21 cent per km con pernottamento e viaggio pagato.....
beppealtare

Sezione di: Savona
Categoria: Prima

Messaggioda Quakkk il ven mar 16, 2012 8:33 pm

OK... ormai le quotazioni della CAN-A CAN-B e CAN-PRO si sono capite
...e la base tutta, e cioè il 90% degli associati????
Ancora oggi ( da circa 20 anni ) percepiscono €. 0,21 a km. :rosso :rosso :rosso
Lo sapete cosa ha risposto CAPELLUPO (Componente Nazionale) in una consulta in questa stagione sportiva quando un Presidente gli ha chiesto "Quando si pensa di fare richieste alla FIGC per adeguare i rimborsi spese? "
Risponde CAPELLUPO " NON E' IL MOMENTO " ( scritto a verbale)
Ma quando sarà il momento? E che cavolo stanno a fare NIcchi and company se non cercano una soluzione in questo senso? In Slovienia un arbitro è rimborsato a €.0,35 a km.
Il problema dell'AIA è di chi va ai vertici (conb votazioni discutibili, viste le bussate di porte nelle ore notturne il giorno delle elezioni) non conbina nulla se non per quei 20 poveri diavoli che sono in A, che poi alla prima "cavolata" vengono massacrati dallo stesso Nicchi con i media!!!!
Quakkk

Messaggioda sokoban il lun mar 19, 2012 6:06 pm

Qualche anno fa raduno can 5 Amantea credo sia provincia di Cosenza
andata 460 km circa partenza il giorno dopo destinazione Molfetta 330 km circa
gara ritorno a casa 350 km circa totale 1140 km x 0,21 31 Euro la diaria senza pasto perchè al campo
sono arrivato 20 minuti prima della gara , funzione OA.
Ah dimenticavo con relativo passeggero conregionale che sie è sorbito il tutto gratis e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :D :D
sokoban

Qualifica: Osservatore

Messaggioda Toto il lun mar 19, 2012 6:26 pm

Vergognoso: Otr e componenti cra rimborso e diare come gli arbitri. OTS misero come gli OA. Quando sarò afq e osservatore vado solo al campo del mio paese, 800 metri da casa mia, a piedi!
Toto

Categoria: Terza

Messaggioda magicbox il gio mag 03, 2012 1:40 pm

non lasciamo cadere come al solito la cosa nel dimenticatoio...ma dopo il post in cui il componente del consiglio nazionale, alla domanda di alzare i rimborsi, ha detto ''non è il momento'' non so più che cosa dire. Dovremmo scioperare tutti senza preavviso.
magicbox

Categoria: Prima

Messaggioda colonna5 il ven mag 04, 2012 1:14 pm

quartouomo ha scritto:Guarda secondo me il problema non è il rimborso (tanto o poco), ma l'impegno richiesto - decisamente troppo.

Si costringe gente ad essere "arbitro" o "assistente" di professione: una stupidaggine assoluta, per fare 20 raduni a Coverciano.
Capito?
Nel 2012, per vedere un video commentato da Braschi-Collina-Messina-Farina 20-20-100 arbitri devono prendere la macchina e due giorni di ferie per vedere un video!

Ragazzi siamo all'età della pietra.
O meglio, così vogliono, per giustificare i compensi.

E così poi abbiamo gli arbitri 40 enni che escono dal sistema e 9 volte su dieci sono disoccupati (o meglio mai stati occupati) e dunque non sanno dove sbattere la testa, fino al punto limite di quel OT nazionale -bravissimo- che elemosina ogni anno una seggiolina per mantenersi....Pazzesco!
Assurdo!

Torniamo ad impegni umani, torniamo a dare per ogni gara 200 euro.
Tanto le cose si fanno ugualmente per bene, mi lasci il tempo e lo spazio per lavorare e poi non mi prostituisco per quella cifra (non dimentichiamo che la ratio della connivenza Aia-società di calciopoli era proprio guadagnarsi la riconferma per la stagione seguente, con annesso gettone)

Ti cito in pieno e condivido tutto ciò che dici!!!!!!
colonna5

Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda Pinco il mar lug 31, 2012 2:32 pm

è Questo il sistema che ben conosciamo tutti,ma poi qualche sparuto Can ha anche il coraggio di affermare che 11.000 euro circa sono pochini per quello che fà ....
Pinco

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie