CAN D chi passa in CAN pro?

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CAN D chi passa in CAN pro?

Messaggioda Capitano84 il gio mag 03, 2012 3:07 pm

Carla la tua teorica è perfetta e lineare...
Però mi riservo di qualche dubbio.
Ad ogni modo complimenti per il fiuto!
Capitano84

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda carla il ven mag 04, 2012 8:55 am

Non pensare che io sia un tecnico del settore imboscato sotto falso nome, ripeto sono un'attenta osservatrice di un settore del calcio italiano che per motivi miei mi interessa. E' semplice curiosità e non deve essere vista come un'invadenza per criticare qualcuno. Sono curiosa e voglio capire, tutto qua.
carla

Sezione di: Biella

Messaggioda arbitro87 il ven mag 04, 2012 12:17 pm

Big match a porte chiuse e campo neutro che vale la promozione in Lega Pro tra Martina Franca e Sarnese affidato a Lacagnina di Caltanissetta con Baccini di Conegliano e Galetto di Rovigo.
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda cbfp il ven mag 04, 2012 3:56 pm

Gara decisiva anche per Bergonzini nel girone A
cbfp

E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore
Categoria: Promozione

Messaggioda Capitano84 il dom mag 06, 2012 7:55 pm

Carla la mia non voleva essere ne un accusa! ;)
Capitano84

Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda carla il dom mag 06, 2012 10:17 pm

l'avevo capito che non era un'accusa ma mi faceva piacere precisare. Sono rimasta sorpresa anch'io quando ho visto le designazioni e il nome del sig. Lacagnina accanto alla squadra del Martina Franca. In questa stagione è stato molto facile individuare i nomi degli arbitri designati per i big match ,significa che c'erano delle regole ben precise per le designazioni. Ora mi auguro di indovinare i promossi in can pro
carla

Sezione di: Biella

Messaggioda arbitro87 il lun mag 07, 2012 1:01 pm

Grosse polemiche della Sarnese contro Lacagnina, ovviamente la sconfitta brucia, ho visto il servizio sulla gara e mi è parso prendere le decisioni più corrette...complimenti a lui. Piccola nota, alla faccia delle porte chiuse c'erano comunque moltissimi tifosi sugli spalti.
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lorottanta il mar mag 08, 2012 10:19 am

sapete chi sono i convocati per i play-off ???
lorottanta

Messaggioda italoreferee il gio mag 10, 2012 10:57 am

È esattamente la stessa situazione dell'anno scorso con la medesima commissione. I primi 15 arbitri divisi in due turni che facevano sempre i big match! Facile indovinare i promossi. Quest anno ne saranno meno...
italoreferee

E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda triplofilotto il sab mag 12, 2012 8:59 pm

Convocati:

Arbitri:
Alfarè, Amroso, Andreini, Baroni, Bercigli, Bergonzini, Bertani, Boggi, Calogiuri, Campo, Candeo, Capilungo, Capone, Capraro, Catona, Ceccato, Colosimo, D'annibale, D'apice, De Luca, Del Rosso, Di Martino, Di Ruberto, Dionisi, Fabbri, Farinelli, Fiorini, Forneau, Fracassi, Gentile, Giuia, Gozzi, Guccini, Lacagnina, Lazzeri, Luciano, Mainardi, Mancini, Marchesini, Marinelli, Mei, Micheli, Minotti, Ortuso, Pagliardini, Panarese, Perotti, Pietropaolo, Pillittieri, Pirriatore, Piscopo, Proietti, Prontera, Provesi, Ranaldi, Rapuano, Rizzo, Rognoni, Rossi I. , Serra, Strippoli, Vesprini, Vitulano, Zanonato, Zuliani.

Assistenti:
Annunziata, Assante, Baccini, Balzarini, Barcagliono, Benedettino, Bernabei, Biasini, Bisquadro, Bologna, Bresmes, Cantiani, Cartaino, Cinquini, Cipressa, Coiro, Colatriano, Conticelli, Culicelli, D'alia, De Candia, De Meo, Della Vecchia, Di Giuseppe,
Di Monte, Donvito, Fiammetta, Fusco, Galetto, Garavaglia, Giampieri, Gnarra, Grossi, Guglielmi, Iacopino, Lanetti, Lanotte, Larotonda, Lex, Lipizer, Lombardo, Macaddino, Maiorano, Maiorano, Manco, Marangon, Margani, Margini, Martinelli, Muto, Nicoli, Nocenti, Oliviero, Orlando, Pagnotta, Pancioni, Pizzagalli, Potenza, Pugi, Rossi C., Rossi J., Rossini, Sangiorgio, Scarpa, Scatrigli, Scoppetta, Semperboni, Solazzi, Squarcia, Torre, Turiano, Vecchi, Vitiello, Voni.

65 Arbitri e 74 Assistenti...

Si vedono tanti primi anni sia tra gli arbitri che tra gli assistenti, quasi tutte le donne convocate e soprattutto tra gli assistenti spiccano parecchie assenze anche importanti che in pochi si spiegano......
Si parla di difficoltà nei Test atletici che hanno fatto vittime illustri una tra tutte BOGGI jr.....
triplofilotto

E'stato ringraziato : 3 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie