President ha scritto:Mi riferiscono di Organo Tecnico ad un play off di seconda divisione: qualcuno ha notizie più precise?
arbitrello2 ha scritto:Direi che si è giocato completamente la promozione.
a sentirla così mi sembra di si, però non posso entrare in merito non avendo visto la prestazione. Ma come sempre mi dispiace sentire arbitri parlare in questo modo di altri colleghi, perchè la partita no può caputare a tutti.
Però ho notato un fatto oggettivo, una prestazione inefficace che può capitare a tutti, e a tutti tocca pagare.
BlueLord ha scritto:Il video non ha l'audio ma una musica di sottofondo.
Qualcuno mi può spiegare la dinamica? Quando va dal quarto uomo è per chiedere se il giocatore del Lanciano fosse già ammonito?
Beh, non doveva saperlo di suo? Come mai ha ritenuto giusto togliere il cartellino giallo secondo voi? Non si può pensare di comminare una sanzione e poi toglierla perché il giocatore aveva già un giallo.
Ogni provvedimento disciplinare deve essere indipendente da qualsiasi altro. Se c'è, c'è. Se non c'è, non c'è. A questo punto, meglio pensarci 4 o 5 volte prima di ammonire, che poi ammonire e ritirare il tutto.
Immagino Farina cosa abbia provato alla vista di una cosa del genere.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 589 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti