Luca Marelli ha scritto:Beh, Nicchi ha tentato in ogni modo di decapitare qualsiasi candidato alternativo che, ovviamente, ci sarà.
Rivince? Può essere.
Ma anche no.
Caro Luca hai perfettamente ragione.
E' chiaro che con "tutta la strada autospianata come una ruspa", le probabilità di una nuova (e vera, sottolinerei io) vittoria,( considerando che su quella dei "4" voti conquistati fra le segrete stanze nella notte, quando gente che neppure doveva essere presente, correva su è giù da un piano all'altro a promettere posti, passaggi, strapuntini vari...........ci sarebbe da dire tanto!) siano abbastanza alte.
Certo è che questi mi ricordano tanto la pubblicità del nuovo gioco "vincifacile"...........quando "ostacoli" in tutte le maniere ad eventuali altri candidati di poterti presentare............non mi dite che "e che ci vuole a raccogliere 50 firme", come afferma qualcuno con una ipocrisia ed una faccia tosta degna del miglior marmo di Carrara!
Se la "loro" soddisfazione sarà quella di andar cantando vittoria in questo modo (quando chi ha un minimo di comprendonio e non ha il cervello all'ammasso) sa bene come maturano le cose............beh, è giusto che si "godano 2l'AIA che hanno costruito intorno a se stessi.
La fatica immane sarà quando questa gente, vuoi o non vuoi sia fra 4 o 8 anni (gli scongiuri sono di prammatica!dovranno per forza di cose "mollare" l'osso: poveretti quelli che ne dovranno raccogliere l'eredità........chissà se esisterà ancora l'Associazione Italiana Arbitri o si sarà ridotta al circolo ricreativo di zio GioBatta?!?!