Fegatofrac ha scritto:Se avessi avuto un Osservatore..... ti avrebbe sfracassato i maroni anche Lui
E chi le vede più gli OA...
rorli ha scritto:Secondo me sulla gente in panchina noi arbitri sbagliamo per primi. Tendiamo ad essere sempre troppo indulgenti. Dovremmo cominciare a cacciare la gente al primo A ...
Personalmente non è il mio caso ma questa stagione trovo più difficoltà del solito e credo dalla prossima il primo che dice PIO (anche solo se si riferisce al pulcino...
Observer ha scritto:io non ho parole ... ma fate l'etilotest a questo giudice sportivo. non si possono scrivere di queste c--------te sui comunicati ... ma che cavolo di esempio da ????
ma chi lo paga ????
sono sgomento ... questo doveva prendere 1 anno di squalifica e gli danno 1 mese ?
togliete il lambrusco a questo individuo!
Se vuoi giro il caso all'ubriacone del mio amico giudice sportivo ma credo che quello di parma abbia solo applicato il regolamento e se prevede 1 mese non possa far di più.... ricordiamoci che pur essendo un gesto deprecabile e che si auspica che la società sportiva prenda pure provvedimenti è stata solo una protesta, penosa nei modi, ma sempre di una protesta.... ci sarebbe da chiedersi nel regolamento c'è differenza se il gesto viene fatto su un adulto o su un bambino???
Nykko ha scritto:poi ci si chiede perchè questi ragazzini rifilano cazzotti agli arbitri o distruggono spogliatoi
Quando come il mio imputano la colpa della sconfitta a noi e non a come giocano i proprio calciatori ma soprattutto quando danno importanza ad un match dei giovanissimi come fosse la finale supercoppa italiana (ogni riferimento NON è puramente casuale...) purtroppo sarà sempre così....