Kiwano ha scritto:Cosa devo fare per partecipare?
oliverhutton ha scritto:Siena - Palermo: Calvarese
Milan - Genoa: Gervasoni
Catania - Juventus: Banti
Bologna - Inter: De Marco
Fiorentina - Lazio: Bergonzi
Pescara - Atalanta: Rocchi
Sampdoria - Cagliari: Giacomelli
Torino - Parma: Can B (partecipo a titolo ludico, quindi abbonatemi il nome, comunque uno tra Di Bello e Ostinelli xD)
Napoli - Chievo: Celi
Roma-Udinese: Massa
Salt ha scritto:Altra giornata non facile. Difficile capire la posizione di Rocchi. Non ci dovrebbero essere doppiette, quindi questo un po facilita. Alcuni arbitri hanno uno/due gare per essere designati (tra preclusioni e partite non per loro). Designazioni che saranno abbastanza legate, quindi per i pronostici si possono fare grandi risultati come disastri completi. Credo che ci possa essere un CanB ma non trovo una gara (non per la difficoltá quanto per incroci); forse atalanta-pescara o samp-cagl ma poi si complicano gli incroci.
BlueLord ha scritto:La partita più interessante di giornata credo sia Fiorentina-Lazio, anche in seguito alle polemiche viola, e qui Braschi si blinderà con un nome a mio parere scontatissimo, e che fino ad oggi non ha ancora diretto nessuna delle due quest'anno.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
| TotoArbitri 2020/2021 | Forum: Toto-arbitri | Autore: mike90 | Risposte: 2249 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti