Allora, giornata veramente difficile.
Andiamo con ordine: Napoli-Milan mi sembra l' unica gara scontata.
Orsato potrebbe fare Juve-Lazio come il derby di Genova (De marco potrebbe essere la sorpresa anche se domenica scorsa non ha arbitrato molto bene ma potrebbe essere lui la sorpresa).
Il derby di Genova davvero difficile da pronosticare: direi Orsato, Valeri, Rocchi (difficile vedere altri nomi forse Damato ma ieri non mi ha convinto). Sarebbe utile sapere le designazioni di Champions di Martedi con qualche arbitro che potrebbe uscire (Tagliavento, Rocchi probabili)
Inter-Cagliari ho un' idea (molto apprezzato da Braschi)
Fiorentina-Atalanta potrebbe essere una gara per Valeri o de marco come alternativa.
Peruzzo? vedo una gara per lui ma non vorrei rimanere deluso un' altra volta con un turno saltato o con Catania-Chievo.
Chi salterá il turno? Tagliavento, uno dei primi anni e non saprei il terzo nel caso in cui ci sia una doppietta (forse Russo).
Udinese-Parma dopo le sfuriate di Pozzo potrebbe presupporre un arbitro piu considerato.
Non vedo un CanB, non per le difficoltá delle gara ma per evitare che 3/4 arbitri perdano il turno.
Quando giocano la Coppa Italia? credo tra due settimane (prima e dopo potremmo vedere CanB impegnati considerando che alcuni arbitri potrebbero recuperare il turno con una gara di Coppa Italia.
Concordo che giá tra un paio di domeniche potremmo giá intravedere alcuni pensieri di Braschi. Invece nessun indizio su Messina che come ha dimostrato l' anno scorso non da segnali fino al 30 giugno.
In sintesi, credo che l' unica gara scontata sia quella di Napoli, per le altre sará azzardo puro ma Aebo, come sempre, fará 6/7 punti
Cosa ne pensate?