da BlueLord il mer nov 28, 2012 10:01 am
Se Orsato salta il turno, sappiamo tutti che partita va a fare.
Ora come ora, non c'è l'arbitro idoneo per Inter-Napoli, perché tutti i papabili hanno il turno contrario, cioè dovrebbero uscire per questa domenica.
Pertanto concordo con Salt, se un nome insospettabile starà fermo, sarà in chiave big match di San Siro del 9 dicembre.
Per il resto: ieri sera Peruzzo dovrebbe aver arbitrato senza problemi, ha espulso uno del Verona per offese, e non c'è stato nessun episodio polemico. Credo che sarà designato, spero per Napoli-Pescara, a questo punto anche se il Napoli è diventata la seconda classificata in solitario, per una partita sulla carta così facile mi voglio augurare che Braschi osi.
Guida non lo so, se deve continuare ad arbitrare partite di medio livello oppure Braschi lo riabiliterà per gare più elevate: tutto sommato dopo il rigore segnalato ieri sera a Calvarese potrebbe aver acquisito un po' più di credito che aveva momentaneamente perso.
Forse Catania-Milan no, ma Inter-Palermo la potrebbe fare. Se è vero come è vero che Giacomelli con poche gare era andato a fare Inter-Cagliari... Braschi dovrà pure continuare ad osare un po', non può designare sempre gli stessi.
E per il derby di Torino anche qui la scelta è molto difficile, credo che qualcuno farà un bis dopo aver già diretto un derby, ad esempio se si scegliesse Rocchi, sarebbe reduce da quello di Roma, mentre se si scegliesse Mazzoleni sarebbe reduce da quello di Genova.
Io credo che il nome sia uno di questi due... comunque, staremo a vedere.
Giornata molto difficile veramente, invierò i miei pronostici solo in tarda serata.
Gli arbitri che dirigono oggi in coppa Italia sono comunque ininfluenti, abbiamo CAN B e arbitri CAN A che hanno già diretto domenica.
Invece, credo che per questo turno di A, non ci sarà nessun CAN B.