CAN D 2012 2013

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: CAN D 2012 2013

Messaggioda PeLoSo il ven gen 25, 2013 1:17 pm

si ma sinceramente non si capisce se la prima ammonizione sia per il portiere o per il n°4. Io propendo per il 4: un arbitro al terzo anno, in odore di passaggio, su un campo difficile non può fare questi errori.
A me,sinceramente, sembra che sia per il numero 4.
PeLoSo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Messaggioda aladar il ven gen 25, 2013 6:09 pm

Io sono d'accordo con Peloso. Al minuto 3.00 del video si vede chiaramente. Intanto poco prima, cioé dopo il gol si vede il 4 che corre dall'assistente per protestare e voi mi insegnate che un arbitro che si rispetti non ce lo fa nemmeno arrivare il giocatore dall'assistente ma lo ferma prima piazzandogli un giallo in faccia. Poi si vede la scena al minuto 3.00. Ci sono gli ischitani che festeggiano, il portiere e il 4 della Puteolana nei pressi di arbitro e assistente sulla linea laterale. Il portiere mi sembra piuttosto disinteressato invece l'arbitro sembra guardare in direzione del numero 4 mentre sta mostrando il cartellino ( e la cosa sarebbe anche logica visto l'andamento dell'azione).
Il numero 4 poi prende la seconda ammonizione e viene cacciato.
Francamente la situazione mi sembra piuttosto chiara e senza grossi equivoci!
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda arbitro87 il ven gen 25, 2013 10:54 pm

Domani per chi volesse seguire verrà trasmesso su Raisport1 il derby tra Ragusa e Noto che verrà diretto da Rognoni di Arco-Riva, classe 1989
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda varruzza il lun gen 28, 2013 10:57 am

Parlando con qualche collega, ho saputo di una notizia comunicata da Serena nell'ultimo raduno: la possibilità di ottenere la DEROGA per i ragazzi del 3° e del 4° anno....
Ma vi sembra una cosa giusta? Prima accorciano gli anni di permanenza e poi concedono DEROGHE? e poi non era finito il tempo delle DEROGHE?
varruzza
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Osservatore

Messaggioda francyrosso6 il mar gen 29, 2013 10:19 am

Colleghi, un nome che sento molto citare è quello del trentino Rognoni. L'ho visto a Ragusa e mi ha davvero impressionato positivamente ed è ben visto da tutta la commissione. Anche Zanonato non è male
francyrosso6

E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Acireale
Categoria: Eccellenza

Messaggioda arbitrello2 il mar gen 29, 2013 10:32 am

Anche Moraglia sta facendo un ottimo campionato... I nomi sono tanti quelli che girano... Sono solo i posti che sono pochi...
arbitrello2
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda PeLoSo il mar gen 29, 2013 10:36 am

ma per la gara Puteolana-Ischia quali sono stati i provvedimenti?
La terna della gara ( e in particolare l'arbitro) hanno ricevuto provvedimenti?
PeLoSo

Messaggioda FAQ il mar gen 29, 2013 11:03 am

missed_approach ha scritto:
FAQ ha scritto:Chi ha buona memoria si ricorda che quest'anno di fatti simili in D ne sono già successi troppi. Giusto per rinfrescarvi la memoria: http://www.solosavoia.it/leggi.php?id=1320
....Cosi in attesa dell'eventuale fine della carriera di Marcolin,troppo grossolano il suo errore per essere perdonato...

Anch'io ero in attesa dell'eventuale fine carriera di Vieri,però per quanto grossolano questo errore,fu perdonato: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... UgTTtl6j4#!

Poi tipo,Buffon,il capitano della nazionale eh,sgamato a scommettere 200.000 euro in un tabacchi di un amico,finì a tarallucci e vino...i vari passaporti falsi etc...si insomma di errori sia in campo sia fuori ne abbiamo visti parecchi ma parlare di "fine carriera" fa ridere :lol:

@missed_Approach: oltre a non far ridere nessuno, ti pregherei di NON citare commenti precedenti cambiando a tuo piacimento il testo della citazione. E' ridicolo e scorretto.

@Peloso: la terna di Puteolana è stata sospesa in toto. Dispiace davvero per l'uomo e per l'arbitro che stava facendo un buon campionato.
FAQ

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino

Messaggioda jacksonfive il mar gen 29, 2013 11:11 am

terna sospesa almeno per un mese.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda PeLoSo il mar gen 29, 2013 11:24 am

FAQ ha scritto:
missed_approach ha scritto:
FAQ ha scritto:Chi ha buona memoria si ricorda che quest'anno di fatti simili in D ne sono già successi troppi. Giusto per rinfrescarvi la memoria: http://www.solosavoia.it/leggi.php?id=1320
....Cosi in attesa dell'eventuale fine della carriera di Marcolin,troppo grossolano il suo errore per essere perdonato...

Anch'io ero in attesa dell'eventuale fine carriera di Vieri,però per quanto grossolano questo errore,fu perdonato: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... UgTTtl6j4#!

Poi tipo,Buffon,il capitano della nazionale eh,sgamato a scommettere 200.000 euro in un tabacchi di un amico,finì a tarallucci e vino...i vari passaporti falsi etc...si insomma di errori sia in campo sia fuori ne abbiamo visti parecchi ma parlare di "fine carriera" fa ridere :lol:

@missed_Approach: oltre a non far ridere nessuno, ti pregherei di NON citare commenti precedenti cambiando a tuo piacimento il testo della citazione. E' ridicolo e scorretto.

@Peloso: la terna di Puteolana è stata sospesa in toto. Dispiace davvero per l'uomo e per l'arbitro che stava facendo un buon campionato.

ti ringrazio per l'informazione.
L'arbitro (essendo terzo anno) rischia di vedere defintivamente compromesso il suo eventuale passaggio?
PeLoSo

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie