Sto lavorando agli incroci, il turno è difficile come ha detto Salt, ma mai come stavolta molte cose mi tornano lineari, speriamo di essere sulla strada giusta.
Ad esempio Russo a Milano (non ha mai diretto il Milan quest'anno e una sola volta l'Udinese), Calvarese a Roma (non ha mai diretto né Roma né Cagliari), Romeo a Genova (non ha ancora diretto Lazio e ha fatto solo una volta il Genoa). Speriamo di avere intuizioni corrette, concordo comunque con tutte le ipotesi fatte da Salt. Alla fine guardando i dati, mi risulta che Giannoccaro non ha mai diretto la Juventus. Attenzione: Juventus-Fiorentina potrebbe essere sua. E per quanto riguarda l'altra gara importante, Lazio-Napoli, ho scelto di far saltare questo turno a Tagliavento, in modo da proporlo direttamente lì. Non ci sono altri arbitri al momento per Lazio-Napoli della settimana prossima, tutti gli altri big sono reduci o da partite importanti o da partite con le stesse squadre. Per questo motivo anche se ha diretto Napoli-Roma il 6 gennaio, credo la scelta ricadrà sull'internazionale di Terni (non dirige la Lazio da tempo). Ho detto quasi tutto, aggiungo solo che ho messo Mazzoleni per Chievo-Juventus.. stiamo a vedere! Nessun CAN B secondo me.