Bluelord quoto al 100%.
Agli errori piú gravi aggiungo anche quello di Giacomelli in Inter-Cagliari; il friulano saltó tre turni.
Senza dubbio quello che dici é verissimo, alcuni errori EVIDENTI non sono stati puniti, e alcune direzioni non positive non sono state giudicate tali.
Il peso mediatico dell' errore determina la "punizione" di Braschi e questo mi sembra un fatto MOLTO NEGATIVO. E un altro dei motivi per i quali auspico un cambio di designatore a fine stagione, questo non puó esistere.
Ci sono episodi dubbi, sui quali non si puó fermare un arbitro (come esempio faccio Rizzoli in milan-juve, o damato in inter-atalanta), ma altri piuttosto evidenti passati in secondo piano.
comunque gli unici arbitri che hanno saltato TRE giornate per errori sono stati Tagliavento, Giacomelli ai quali aggiungeremo, a mio avviso, Valeri.
Per alcuni dopo un errore é sceso il livello della partita, per altri é rimasto lo stesso, per altri é addirittura salito.
comunque per tornare al Totoarbitri, Russo l' ho messo proprio a Torino e Rocchi a Verona pensando che per me esce martedi in Champions per arsenal-bayern.
Tra poco faró gli incroci e ti diré qualcosa in piú.