Sì ma passerebbero da big match a big match, non è da Braschi alla vigilia di una partita così importante.
Ripeto, Damatoe De Marco se sono stati fermi, c'è sicuramente un motivo specifico e sono certo che si divideranno Inter-Milan e Udinese-Napoli.
Per rispondere a Salt, ora devo un po' iniziare ancora a vedere tutto, ma sicuramente Valeri se torna, torna come addizionale. Per il resto, credo che l'altro a saltare il turno potrebbe essere Banti, visto il suo stato di forma, ma mi riservo di rispondere meglio dopo aver fatto un'analisi delle partite.
Qui stiamo parlando di Napoli-Juventus ma nella stessa giornata tra due settimane ci sarà Milan-Lazio, altra gara importantissima, e anche lì ci vorrà un fischietto importante, però credo che non ci sia bisogno di pensare che qualcuno possa star fermo il prossimo turno, infatti i nomi tra quelli che hanno diretto ieri ci sono.
Credo di aver capito qual è il riferimento per Peruzzo, stando alle ultime notizie forse sta partita non si giocherà neanche
Infine, se dovessi fare un nome di CAN B che esce in A, direi Pinzani, visto che escono sempre gli stessi ormai...