Blulord, credo che Rizzoli abbia commesso un errore evidente a Firenze nell' occasione del terzo gol (che avrebbe dovuto essere annullato e Pizarro ammonito per la seconda volta) ma per sua fortuna visto l' andamento della partita, con la netta e meritata vittoria della Fiorentina, il suo errore è passato in secondo piano. E sappiamo bene come Braschi valuti come errori gravi solo gli episodi con grande peso mediatico, e questo non lo è stato. Detto questo non trovo conveniente la designazione di Rizzoli, essendo poco amato a Napoli dopo Pechino e viene da un rigore che non c' era nell' ultima gara della Juve (con il Milan). Tagliavento quest' anno non sembra essere in forma come gli anni passati, ma è comunque, a mio avviso, il miglior arbitro della Can anche se quest' anno non ha reso come tale.
Credo che sia molto difficile uscire da questi due nomi, ma credo che il ternano sia il favorito. L' importanza della partita dipenderà anche dai risultati di domenica, in caso di una non vittoria del Napoli a Udine, il distacco aumenterebbe in maniera significativa e l' importanza della gara scenderebbe, rimanendo comunque molto alto.
Per questa domenica, mi aspetto un big anche tra Milan-Lazio, sfida champions.
comunque per questa domenica in bocca al lupo a Mazzoleni, sarà un derby a mio avviso durissimo con tantissimi falli e tantissime situazioni difficili (provocazioni a Balotelli, e la durezza dei mediani del Milan come elementi complicati).Vediamo se Mazzoleni cambierà almeno in parte il suo stile di arbitraggio o rimarrà fedele. Mi aspetto una corrida.

in più del solito! Comunque anche nel derby di Genova (solitamente il più acceso dei derby) se l'era cavata bene..