Ho visto Damato questa sera, delle ombre sulla sua prestazione, ad ogni modo il prescelto per Napoli-Juventus sa di avere un compito abbastanza difficile anche se i punti di distacco ora sono 6. È comunque una partita che in caso di vittoria della Juventus potrebbe definitivamente chiudere il campionato.
Detto questo, Russo per Roma-Genoa ci avevo pensato anche io: non ha mai diretto i giallorossi in campionato (solo coppa Italia) e viene da buone partite, dunque questo posticipo con un po' di riflettori addosso sarebbe meritato.
Altrimenti andrà a fare un'altra gara anonima come ad esempio Pescara-Udinese.
Non ci saranno CAN B lo credo anche io, ma soprattutto perché in questa settimana c'è l'infrasettimanale e oltre a domani la B gioca pure sabato, come di norma, e già abbiamo visto i problemi avuti con la sostituzione degli addizionali in Lazio-Pescara.
Per il Palermo ultimo in classifica da oggi in avanti tutte le partite diventano importanti, a Torino potrebbe esserci un non internazionale ma comunque di garanzia, un nome che penso è quello di Gervasoni.
Salt, ricordo che davi l'Atalanta per tranquilla: guarda la classifica ora. Domenica c'è Siena-Atalanta, se finisce 1, il Siena sale a 24 punti e praticamente si porta a 3 lunghezze proprio dagli orobici, scontro diretto ed importantissimo. Secondo me anche qui potrebbe essere necessario un arbitro importante!
Per ora mi fermo qui, continuerò la mia analisi dopo aver fatto i primi incroci..