Certo ad Udine potrebbe esserci anche Guida, però voglio ricordarvi il precedente dell'anno scorso con Damato, Pozzo non apprezzò tanto il suo operato.
La partita sulla carta è potenzialmente complicata, credo che Braschi potrebbe preferire Mazzoleni. Guida potrebbe fare la partita di Palermo, proprio quella, semplicemente perché non ha ancora fatto il Palermo e solo una volta il Siena, seppur in una circostanza sfortunata, Cagliari-Siena 4-2. Secondo me è un 50 - 50.
Su Damato io credo che sia lui ormai scelto per Marassi, nonostante la prestazione di Udine e il fatto che sia stato addizionale del Milan la settimana scorsa, ad un certo punto cominciano a mancare i nomi se si iniziano a fare questi ragionamenti.
Juventus-Catania sarebbe una gara normale ma non lo è, visto il precedente dell'andata. Braschi ci potrebbe mettere un internazionale per non rischiare, o in alternativa Giannoccaro (non ha mai fatto la Juventus come dice Salt). Un occhio di riguardo maggiore per gli assistenti, memori della gara di andata.
Individuare la gara di Massa rimane sempre difficile, se non lo si giudica ancora pronto per fare quel passetto in più, credo che vi sia poca scelta, considerando anche che sarebbe precluso per Cagliari-Sampdoria. Gira e rigira, il ligure andrebbe a finire di nuovo a San Siro, stavolta per Inter-Bologna. Cosa ne dite? Anche se in quel caso inizierebbe a fare presenza fissa nello stadio di Milano.
Celi dove lo si può mettere? Secondo me potrebbe fare Chievo-Napoli, però c'è il curioso particolare che con queste due squadre lui ha diretto solo un'altra partita fino ad oggi, ed è proprio quella di andata al San Paolo.
Giacomelli dovrebbe uscire come addizionale, saltando il turno.
Vedo il CAN B a Cagliari (se riusciranno a giocare questa partita da qualche parte) e punto su Borriello.
Secondo voi è impossibile Peruzzo per Inter-Bologna?