Secondo me vista la buona stagione di Doveri, visto il margine sul Napoli, visto che il Bologna non ha alcuna preoccupazione di classifica in assoluto, nulla osta la designazione del romano per la sfida del dall'Ara, e sarebbe tra l'altro la sua prima volta con la Juventus fuori casa (per ora ha fatto solo l'Inter a Siena).
Potrebbe essere una scelta logica, dal momento che Doveri non ha mai fatto la Juventus quest'anno, ma non so se Braschi lo farà oppure nonostante tutto vorrà affidarsi ancora ad un internazionale. Non so se poi per una questione di parità si potrebbe sentire costretto a designare un non internazionale anche per Napoli-Atalanta, ed eventualmente per Milan-Palermo.
Ad ogni modo, visto che dovrebbero uscire ben 8 internazionali questo turno, , la partita di Bologna potrebbe pure in alternativa essere assegnata a uno di loro. Sicuramente non De Marco perché non ha fatto espellere Cavani a Napoli e ora credo non farà la Juventus per un po'.
Riguardo Milan-Palermo, stavo ora pensando al fatto che si potrebbe creare una situazione simile a Guida in Juventus-Genoa, dove il Milan è in lotta per il secondo posto col Napoli ora, e in caso di errori in Milan-Palermo Russo di Nola finirebbe nell'occhio del ciclone per la sua provenienza, ma allo stesso modo mi viene da pensare che se non gli si dà neanche questa partita contro l'ultima in classifica, il Milan non lo farà mai più almeno per quest'anno... cosa dici Salt?
Pertanto Russo ancora una volta potrebbe andare a fare la Roma, contro un Parma tranquillo. Solo che farebbe il Parma per la quarta volta, pure questo bisogna valutarlo.
Concordo su Banti: ha fatto la Sampdoria una sola volta, alla prima giornata di campionato.
A Firenze per me Mazzoleni o Tagliavento, ma vedo più Tagliavento.
Mazzoleni potrebbe fare Torino-Lazio.
Vi do una informazione su Peruzzo: martedì 19 arbitrerà la finale maschile del torneo Beppe Viola, Arco di Trento:
- Codice: Seleziona tutto
http://www.beppeviola-arco.it/pagina.asp?pid=133
Ma credo che questo non inciderà sulla sua designazione in serie A per domenica, visto che ha già saltato il turno precedente, però potrebbe fare una gara di sabato, invece che domenica.. e allora ciò coinciderebbe col tuo pensiero di Catania-Udinese.