Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda stee-85 il mer mar 13, 2013 3:04 pm

Certo che se la designazione di Peruzzo per la finale del trofeo di Arco era già in programma, potevano designarlo nello scorso turno e tenerlo a riposo in questo..
E se fosse lui l'arbitro di Bologna-Juve??..

In questo momento credo siano più importanti le sfide di Napoli-Milan e Fiorentina che si giocano l'accesso diretto in Champions!.

La scelta dell'arbitro di Inter-Juve resta un bel dilemma.. Rocchi è il più in forma ma ha precedenti poco belli con l'Inter..
Rizzoli viene da Milan-Lazio diretto non benissimo.. Tagliavento ha diretto la gara di andata..
Damato e Valeri li escludo in partenza, Orsato e Mazzoleni hanno appena diretto Juve e Inter.. Banti e De Marco sono in fase calante (errori commessi da addizionali).. resta il solo Bergonzi.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il gio mar 14, 2013 2:37 pm

De Marco reintegrato in una partita da CAN B, non era mai successo che Braschi valutasse l'operato di un addizionale, stavolta per Napoli-Juventus l'ha fatto, non ci sono dubbi.
Mi mangio le mani perché tra l'altro avevo messo in un primo momento Rizzoli per Firenze, pensando a ciò che ha pensato Braschi, ma poi ho visto che aveva già 3 o 4 presenza col Genoa e per questo pensavo ci fosse qualcun'altro.
Per il resto, molto difficile indovinare gli altri, Doveri nonostante tutto fa una gara dei bassifondi e abbiamo capito che Braschi non si sbilancia nemmeno con la Juventus a +9 sulla seconda, contro una squadra tranquilla.
Resta solo Rocchi per Inter-Juventus ora.
Damato come scritto sulla gazzetta esce subito come addizionale, questo davvero non mi piace se pensiamo a Valeri.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il gio mar 14, 2013 2:58 pm

In effetti se guardiamo le terne di Siena e di Pescara notiamo come siano completamente all'opposto! Nonostante le due gare siano identiche!

Si poteva designare Doveri con due assistenti internazionali e Mazzoleni con due esperti.
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il gio mar 14, 2013 6:24 pm

COMUNICAZIONE IMPORTANTE SULLA PROSSIMA SCADENZA DOPO LA SOSTA.

Essendo il turno prepasquale, la serie B come al solito gioca di venerdì e pertanto le designazioni saranno rese note mercoledì 27.
Per garantire pari diritti di invio a tutti (senza avvantaggiarsi della lettura delle designazioni di B), sarà messa come scadenza, invece che mercoledì 27 sera, martedì 26.
I pronostici potranno essere inviati a partire da domenica prossima 17 marzo fino a martedì 26 p. v. ore 23:59.
Spero sia chiaro a tutti.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda quartouomo il ven mar 15, 2013 12:16 pm

BlueLord ha scritto:De Marco reintegrato in una partita da CAN B, non era mai successo che Braschi valutasse l'operato di un addizionale, stavolta per Napoli-Juventus l'ha fatto, non ci sono dubbi.
Mi mangio le mani perché tra l'altro avevo messo in un primo momento Rizzoli per Firenze, pensando a ciò che ha pensato Braschi, ma poi ho visto che aveva già 3 o 4 presenza col Genoa e per questo pensavo ci fosse qualcun'altro.
Per il resto, molto difficile indovinare gli altri, Doveri nonostante tutto fa una gara dei bassifondi e abbiamo capito che Braschi non si sbilancia nemmeno con la Juventus a +9 sulla seconda, contro una squadra tranquilla.
Resta solo Rocchi per Inter-Juventus ora.
Damato come scritto sulla gazzetta esce subito come addizionale, questo davvero non mi piace se pensiamo a Valeri.

Premesso che è chiaro a tutti che Braschi non apprezza De Marco, non credo ad una ragione di questo tipo.
Primo perchè a Napoli, come già scrissi, De Marco ha mimato chiaramente una gomitata entrando sul terreno di gioco e mi fa pensare che il suggerimento fosse rosso, poi tramutato da Orsato in giallo.
Secondo perchè la scelta di Catania-Udinese potrebbe venire da incastri nel gioco delle designazioni ed il genovese era precluso per diverse gare (Bologna avendo fatto di recente due volte la Juve in trasferta, Firenze, Napoli, Roma, Genova)
quartouomo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 145 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lorenzo92 il ven mar 15, 2013 1:23 pm

Dopo Orsato che aveva tagliato per primo la soglia della quattro gare con la stessa squadra (Napoli), abbiamo anche Russo (4 col Parma) e Rizzoli (Genoa).
lorenzo92

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda BlueLord il sab mar 16, 2013 10:54 am

Contrordine, devo valutare ancora a quando mettere la prossima scadenza perché la B ha cambiato i suoi piani: quest'anno non si gioca più il venerdì santo di sera (a quanto pare è stato vietato per la concomitanza con la Via Crucis) ma addirittura il giorno precedente. Tutti in campo giovedì 28 sera alle 20:45 con anticipo mercoledì 27 sera sempre alla stessa ora. Questo mi mette in estrema difficoltà nel fissare la scadenza, e credo che le designazioni di A potrebbero uscire prima di giovedì.
Io per sicurezza chiuderei tutto a martedì come avevo annunciato precedentemente, però non vorrei che uscisse qualche designazione di B prima, ad ogni modo penso che farò così, vogliate scusarmi se si dovesse creare un problema del genere.
Suggerimenti sono accetti.
Comunque questo calcio ormai sta andando alla deriva, per queste maledette nazionali ci sono due settimane di sosta senza alcuna partita e poi tutto in una volta sabato si deve giocare Inter-Juventus (confermata alle 15) perché non si può anticipare al venerdì sera per i motivi che vi ho scritto sopra (e anche per le nazionali). E soli tre giorni dopo la Juventus deve andare a giocare a Monaco una partita così importante in Champions, martedì sera. Veramente incredibile.
:?
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda bracco75 il sab mar 16, 2013 11:04 am

E' incredibile, hai ragione BlueLord, ma tanto i padroni del vapore, obnubilati dalla vil pecunia, non se ne accorgono e fanno finta. La gente è ormai esausta, gli stadi italiani sono brutti, sporchi e...cattivi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda stee-85 il sab mar 16, 2013 3:27 pm

E' raro vedere un big match non in posticipo! ... Comunque non si capisce più niente tra anticipi posticipi partite del venerdì del lunedì delle 12.30! Fra un pò giocheranno anche di mattina!
stee-85
Fischietto d'oro

Messaggioda mucco il dom mar 17, 2013 7:07 pm

"Questa settimana arbitro sabato alle 8.30!" "E che ti hanno dato, GIP?" "No, Serie A!" :D
mucco

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249