da BlueLord il lun mar 18, 2013 1:04 am
Nonostante la settimana di pausa, credo che Braschi avrà molto da fare, per garantire delle designazioni molto importanti nel turno prepasquale.
Salt leggo che ti sei convinto anche tu di Rocchi per Inter-Juventus: non ci sono altri nomi, non se ne esce.
Alla luce di quanto visto oggi, credo che come al solito (sbagliate o meno) alle proteste delle squadre, Braschi risponderà con un internazionale nelle seguenti gare:
Palermo-Roma
Parma-Pescara
Inoltre, ci vorrà una designazione blindatissima per Genoa-Siena. A mio parere per questa gara sono out un bel po' di nomi: Bergonzi e De Marco (preclusi), Tagliavento, Damato, Mazzoleni, Orsato (rigore non dato al Genoa), Rizzoli. Tra gli internazionali rimangono Banti, Valeri (che farebbe doppietta) e Rocchi. Con Rocchi già promesso a Inter-Juventus, secondo me il più accreditato per dirigere questa gara importantissima è il solo Banti, che seppur designato oggi, non ha arbitrato. Molto difficile pensare ad un non internazionale.
Poi bisognerà vedere come si evolve la situazione Mazzoleni: sicuramente nel prossimo turno non sarà designato. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, comunque.
Damato secondo voi subito di nuovo in campo?
Infine, la gara da CAN B da individuare: tra Atalanta-Sampdoria e Udinese-Bologna direi decisamente la seconda. Così si spiegherebbe anche il non aver designato un CAN B per Catania-Udinese, aspettando l'esito di questa gara ora credo che i friulani a 41, seppur non ancora fuori matematicamente, siano comunque out da ogni discorso europeo. 6 punti da recuperare ma troppe squadre davanti.
Mentre l'Atalanta avendo perso oggi, a 33 è ancora lì lì e le servono due vittorie, seppur sia ormai relativamente tranquilla.
Cosa ne dite?
Tantissima carne al fuoco.