da BlueLord il mar mar 26, 2013 7:42 pm
Ho appena inviato i pronostici, ma mi credete se dico che non esiste l'arbitro per Genoa-Siena in questo turno? Se facciamo un elenco di internazionali, sono tutti fuori per un motivo o un altro, è incredibile! È la gara che mi ha fatto più penare prima di premere invio, alla fine secondo me ho fatto una scelta del tutto sbagliata, ma anche le altre potevano esserlo!
È presto detto: Banti ha Sampdoria-Inter mercoledì, difficile vada a Marassi pure sabato, Bergonzi è precluso, Damato e il Genoa non si potranno più vedere, De Marco è precluso, Mazzoleni ha questa situazione pendente, Orsato ha sbagliato in Palermo-Genoa, Rizzoli ha fatto da ultimo il Genoa, Tagliavento ha fatto il Siena da poco ma è famoso per il triste Genoa-Siena dell'anno scorso (non per colpa sua), Valeri difficile che faccia un bis ora come ora.
Insomma ci sarebbe solo Rocchi senza alcuna preclusione e problema per questa gara (e mi pare l'aveva pure già scritto Salt) ma se lo mandiamo a San Siro, allora a Genova chi? E non finisce qui, tra i non internazionali pure Gervasoni è precluso (per la sua direzione in Roma-Genoa).
Insomma, senza farla lunga alla fine ho scelto Tagliavento ma sicuramente sarà sbagliato per i tanti motivi che ho elencato.
Mi è uscito fuori gioco Massa, non ho trovato partite per lui, credo salterà il turno...