da BlueLord il gio mar 28, 2013 5:44 pm
Caro Salt, ancora una volta avevi ragione, ma ho sbagliato a non fidarmi di te.
Avevi fiutato l'impossibilità di mandare Rocchi a fare Inter-Juventus, ma io credo che più che quello, Braschi sia stato costretto a mettere il fiorentino a Genova perché davvero per questa partita non c'erano altri arbitri, e la sfida è cruciale, se vince il Genoa, le ultime tre si affossano, o quasi. Invece se vince il Siena si riapre il discorso in maniera importante.
Una tra le più importanti gare salvezza delle ultime giornate, anzi sicuramente la più importante, e ora come ora vale più di Inter-Juventus, coi bianconeri ormai quasi scudettati. Ma l'arbitro di prestigio serviva lo stesso per il precedente dell'andata e perché è da sempre una delle classiche dal calcio italiano...
ora dobbiamo già tuffarci nella settimana prossima, a mio parere Roma-Lazio e Fiorentina-Milan hanno questi contendenti: De Marco, Bergonzi, Tagliavento, Mazzoleni, ma su quest'ultimo non so cosa accadrà. È uscito come addizionale oggi, non so se conviene a Braschi però metterlo di nuovo in una sfida di prestigio.
Che ne dici?