Tagliavento non credo uscirà in Europa League: ha diretto già una partita dello Steaua nei sedicesimi, e poi ha diretto pure in Champions negli ottavi. Per questa fase ad eliminazione diretta è sufficiente.
Ad ogni modo, Doveri è possibile, ma credo solo se Banti e Tagliavento venissero meno. Doveri poteva avere Bologna-Juventus e non l'ha avuta: ovviamente Napoli-Genoa mi pare una partita più importante, seppur la seconda in classifica sia in casa. È una partita vitale per la Champions e la salvezza, assieme. Difficilmente ci vedo un non internazionale.
Per Fiorentina-Milan l'ho detto pure io, dovrebbe/potrebbe essere la volta di De Marc (sicuramente comunque il ligure non dirigerà il derby di Roma).
Ma se guardate alla giornata immediatamente successiva, oltre al derby di Genova c'è Milan-Napoli.. e chi ci mette qui Braschi? Ovviamente, spunta nuovamente il jolly per questa partita... Rizzoli
Scherzi a parte, mi sembra che stiamo andando incontro a tante e importantissime gare e Braschi non abbia questa vasta scelta, anzi tutt'altro.
E poi il mercoledì dopo, non dimenticate, c'è Inter-Roma, semifinale di ritorno di coppa Italia.. beh cosa dire. buona Pasqua a tutti.
Che gara per Peruzzo dopo la visionatura di Braschi? Qualcosa di medio alto..
Aggiungo infine che Braschi ieri era a Verona (sempre al nord) per Celi in Chievo-Milan.