Hai ragione Bluelord: ci sono 12 arbitri per 10 partite; O forse per nove, per non utilizzare un CanB in questo turno sarebbe un delitto, ma ho molti dubbi che venga utilizzato. Ho giá inviato i pronostici.
Sia per Doveri che per Valeri concordo con te Bluelord, le partite sono quelle che hai detto. Per Paolo credo che la gara di Siena sia davvero perfetta. Per Daniele la gara di Torino anche, ritornerebbe a fare la Juve dopo piú di un anno, in quel famoso Juve-Cesena che é stata la sua peggior partita in A.
Invece ho idee diverse su i due big match, credo che il derby di Roma sia di Mazzoleni e che la gara di Firenze sia un duello tra Bergonzi e De Marco. Tagliavento fará il derby di Genova e questa domenica potrebbe saltare il turno essendo impegnato giovedi in Europa Lheague.
Ho rischiato moltissimo con Peruzzo, l' ho mandato a Napoli. Gara davvero importante ma se Braschi l' ha visto bene a San Siro potrebbe essere una grande sorpresa considerando anche l' elenco di nomi molto ristretto per questa gara.
Banti per me non uscirá, non avrebbe senso lasciare fermo un arbitro per 3 settimane e far fare tre gare in 10 giorni al toscano. Unica possibilitá per lui la gara di Napoli se Peruzzo non viene considerato idoneo,
Per Damato credo in un rientro soft, a Catania sarebbe perfetto. Ho messo Guida a Genova, sempre considato da Braschi nonostante qualche errore di troppo.
Concludo con Gervasoni a Milano, gara insiodosa.
ps. alla fine ho messo un CanB a Udine ma ho molti dubbi al rispetto.