da Salt il lun apr 08, 2013 9:34 am
Purtroppo é stata una giornata da dimenticare complici le prestazione disastrose di Tagliavento e Gervasoni (il secondo molto peggio). Aspettando il derby, speriamo che Mazzoleni salvi la baracca, il resto della giornata non era stata negativa ma quando in due partite si concentrano cosi tanti errori tutto é vanificato.
Credo positiva la prova di Peruzzo, e per quello che ho visto abbastanza bene anche Bergonzi e Banti.
Non so che provvedimenti verranno presi con Tagliavento e Gervasoni. Penso in uno stop di almeno tre turni per i due. Personalmente Gervasoni dovrebbe finire qui la stagione, veramente troppo male ieri a San Siro. Non so che Braschi si possa permettere di fare stop tecnici, credo che salteranno un turno e poi torneranno in gare minori.
Considerando la classifica attuale, aspettando il derby per vedere il risultato e la prestazione di Mazzoleni, ci saranno gare durissime e altre di meno livello dove di potrebbe dare qualche chanches ai primi anni (Calvarese per esempio) e ai CanB in qulache palcoscenico importante.
Il derby di Genova sará di Orsato, Rocchi andrá a Milano. Dubbi su Lazio-Juventus, molto dipenderá dalla gara di oggi. Cagliari-Inter diventerá di prima fascia, potrebbe esserci una doppietta di Bergonzi, o Giannoccaro come alternativa se non dovesse fare Lazio-Juve.
Lazio-juve sarebbe perfetta per Giannoccaro, ma molto dipenderá dal risultato di stasera. Interessanti anche Torino-Roma, Atalanta-Fiorentina, e Chievo-Catania con il Chievo che potrebbe essere invischiato, in caso di sconfitta, nella lotta per non retrocedere.
Parma-Udinese, gara per un esordio, chi potrebbe essere? Pasqua o Borriello direi. In alternativa direi Merchiori, che sarebbe alla seconda gara.
La coperta é davvero corta e la gestione, DISASTROSA, di Braschi ha aggravato la situazione ancora di piú.
Dovrebbero esserci 11 arbitri per, credo, 9 partite (considerando un CanB). Usceranno sicuramente Russo e Doveri. Anche Calvarese, bene a Palermo, fará una gara di buon livello.