da Salt il mar apr 16, 2013 12:33 pm
Giannoccaro sta facendo una stagione straordinaria, segno di una tranquillitá e sicurezza che non aveva mai dimostrato negli anni passati. Sono molto contento per lui, a mio avviso, visto l' organico Can meriterebbe, e sarebbe utile, una deroga ma so che sará quasi impossibile. Senza Romeo e Giannoccaro e con due nuovi arbitri,bravi ma poco esperti, il lavoro per Braschi, o chi al suo posto, sará davvero arduo.
Su Doveri non credo venga fermato, perché nessuno dei due episodi mi sembra clamoroso, il contatto Aronica/Gilardino dopo 5 replay mi lascia ancora parecchi dubbi, sulla caduta di Kurtic, a mio avviso, quello non é mai rigore. Doveri ha un suo stile di arbitraggio, lascia molto giocare nelle aree, ma mi sembra che abbia dimostrato di essere un arbitro giá affidabile per la massima serie.
Giannoccaro potrebbe fare una doppietta, con bergonzi lasciato a riposo, ma l' unica gara che meriterebbe una doppietta sarebbe quella di Genova. Difficile capire chi possa fare la gara di Bologna, penso che Massa sia il piú accreditato.
Direi che il trio De Marco, Banti, Mazzoleni faranno le tre gare di prima fascia con, a mio avviso, il bergamasco sicuro a Catania.