Salt ha scritto:Per me escono venerdi ma hai fatto bene a mettere il limite a oggi, anche per non avere vantaggi dalle designazioni della CanB.
Bluelord dove hai messo Giacomelli e Gervasoni?
vista l' ora si puó sapere
Salt ha scritto:E poi hai messo Russo a San Siro (dopo la buona prestazione di Bergamo).
Io invece ho fatto diversamente: ho fatto saltare il turno a Gervasoni (anche se la gara di Cagliari poteva essere buona), ho mandato Giacomelli a Parma, Russo a Cagliari, Romeo a San Siro e ho fatto fare la doppietta a Mazzoleni in Chievo-Genoa; poi ho messo Doveri a Pescara, ma solo per gli incroci (non penso faccia questa gara).
Il CanB ho fatto uscire Ostinelli, dopo la tripletta in B, potrebbe uscire in A considerando che Messina possa lasciare aperte le porte a piú arbitri visto che non si sanno, con esattezza, gli organici della A.
Su Pinzani, non veramente cosa dirti. E stato il primo a uscire in A, poi piú nulla nella massima serie pur essendo un esperto/giovane. Non seguendo molto la B, almeno direttamente, non so se sia successo qualcosa, peró non mi spiego su posizione. comunque, per rispondere, alla tua domanda potrebbe esserci qualunque nome, da un possibile promossa (per me piú difficile), a un esperto che fa il suo gettone classico di fine stagione, a un Nasca/Giancola, a un esordio; veramente potrebbe esserci qualunque nome (domani ne escluderemo qualcuno, visto che le designazioni di B usciranno domani.
Cosa ne pensi su Ostinelli, per te potrebbe essere?
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
| TotoArbitri 2020/2021 | Forum: Toto-arbitri | Autore: mike90 | Risposte: 2249 |
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti