da Salt il ven apr 26, 2013 1:14 pm
Allora, aspettando i risultati che possono cambiare qualcosa, ma non molto, nella zona salvezza (comunque il Siena potrebbe avere al massimo 4 punti di vantaggio, ma non penso questo accadrà).
Ci saranno due gare assolutamente inutili (Chievo-Cagliari, Parma-Atalanta) che a mio verranno affidare a Gervasoni e Tagliavento; poi ci sono le gare Lazio-Bologna, Udinese-Samp che dipendono molto da questa settimana (io qui vedrei Irrati a Roma e magari Celi, al rientro, nella gara del Friuli).
Poi ci saranno il big match Fiorentina-Roma e il sempre importante Napoli-Inter (io qui vedrei Mazzoleni e Giannoccaro; Banti lo vedo difficile, perchè essendo toscano potrebbe creare malumori, e credo che Braschi eviterà problemi anticipati.
Milan-Torino potrebbe essere davvero importante, se i granata perdessero il derby; qui serve un nome importante. Catania-Siena, Genoa-Pescare e Juve-Palermo saranno a prescindere gare importanti (potrebbe esserci Guida al Massimino, Damato a Torino, e Banti a Marassi).
Difficile trovare una gara per Giacomelli, che potrebbe fare la gara dell' Olimpico.
Potrebbero esserci CanB come no, credo che Braschi userà le due gare scontate per far rientrare Tagliavento e Gervasoni; quindi, se ci sarà un CanB, per me è piu facile che sia una quarta gara per Irrati che un esordio.
Poi, magari, con i risultati di questa settimana ci saranno più gare "facili"; ma come detto le tre gare della salvezza più le gare di Milano, Firenze e Napoli saranno importanti a prescindere dai risultati di questa settimana; le due gare che ballano sono quella di Udine e quella di Roma.
Che ne pensate?
ps. la situazione di Giacomelli è veramente difficile, potrebbe rischiare qualcosa?? secondo me no.