Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda BlueLord il ven apr 26, 2013 1:50 pm

Cosa dire di Valeri?
Leggo sulla gazzetta di oggi che secondo Tombolini (pur sempre un ex arbitro di A, al di là di tutto) non c'era alcun fallo e pertanto l'annullamento conseguente del gol sarebbe stato un grave errore contro il Siena.
Purtroppo questa non designazione di Valeri non si sa come leggerla: potrebbe essere stato fermato di nuovo, oppure sta semplicemente a casa (assieme a Damato) in caso di indisponibilità pronto a sostituire e per non creare problemi a Braschi di spostare arbitri da una partita all'altra.
Io credo che lo lascerò fuori perché i seppur pochi indizi sono comunque contro di lui.
Secondo me Banti difficilmente farà Napoli-Inter avendo fatto da poco Napoli-Genoa, farlo tornare così presto al San Paolo è difficile.
Io ci vedo Giannoccaro: e poi a Firenze per Fiorentina-Roma Mazzoleni o Banti.
Secondo me Giacomelli non rischia niente, però la sua stagione è stata davvero difficile, deve essere designato per forza ogni volta, Braschi non lo prende in considerazione ma è come se fosse un obbligo per lui... comunque è davvero necessario aspettare i risultati di questa giornata, a partire dal Torino.

Ci sono ancora Milan-Roma, Roma-Napoli, Inter-Lazio

Mi auspico una designazione di De Marco in almeno una di queste gare, anche se ormai poco rilevanti. E Romeo potrebbe averne una, credo di sì. Ma ad esempio Roma-Napoli all'ultima giornata potrebbe davvero essere inutile al 100% dal punto di vista matematico, a quel punto di metti Giacomelli, anche se sa di presa in giro.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il ven apr 26, 2013 1:56 pm

Ste hai ragione, non me ne ero accorto.
Banti non penso che farà Fiorentina-Roma, si potrebbero creare problemi. Non lo so, sinceramente sceglierei un altro arbitro.
Vediamo cosa succede questa settimana e, forse, avremo una idea più chiara.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il ven apr 26, 2013 5:39 pm

Magari per un inutile ROma-Napoli di fine stagione potrebbero designare un CAN B.. :D
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il ven apr 26, 2013 7:46 pm

Sembrerebbe che Valeri non sia stato giudicato bene da Braschi; il fallo, dubbio, non credo sia il motivo; penso che Braschi non abbia gradito tutto il tempo che c' è voluto per decidere.
Che gara pensate possa essere affidata a Peruzzo?? non può fare Lazio-Bol e neanche Udi-Sam; non penso neanche che possa fare le gare "inutili". Non vedo gare per lui, a meno che il Torino non vinca il derby e quindi possa fare Milan-Torino. Come alternativa la gara di Catania.
Che ne pensate?
e sulla gara di Firenze cosa pensate? si può uscire dal trio Mazzoleni/Banti/Giannoccaro.
Salt

Messaggioda bracco75 il ven apr 26, 2013 9:42 pm

Ma secondo voi si renderanno mai conto dell'errore fatto con la scissione della CAN?
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda stee-85 il sab apr 27, 2013 12:00 pm

Secondo me con la scissione delle CAN gli arbitri che hanno pagato di più sono appunto i vari Peruzzo, Giacomelli ecc che in A si riducono a dirigere sempre le solite partite inutili o addirittura restano a riposo forzato..
I CAN B non credo invece che siano svantaggiati più di tanto.. se c'era un un'unica CAN secondo voi venivano designati per le gare di A i vari Giancola, Nasca, Palazzino???..

A questo punto si potrebbe far in modo che i CAN A possano in casi eccezionali dirigere delle gare di B..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda bracco75 il sab apr 27, 2013 7:23 pm

Bisognerebbe tornare al passato. Un designatore ed i suoi uomini, in grado di dirigere, a seconda dei momenti e della forma, in A come in B. Ricordo Agnolin, quando già era Agnolin, oppure Lo Bello, dirigere a Catanzaro o a Licata, senza alcuno scandalo, come ricordo Cesari, che non era ancora Cesari, o Rodomonti, non ancora Rodomonti, dirigere a San Siro o a Torino. Altri tempi. Bei tempi... :roll:
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda BlueLord il sab apr 27, 2013 11:38 pm

Oggi Tagliavento da addizionale salva un errore di Posado a Pescara.
Romeo quindi chiede al calciatore interessato e lui conferma di averla toccata per ultima, quindi passaggio volontario e non retropassaggio.
Direi un eccellente ritorno per il ternano, convalidare questo gol sarebbe stato grave vista la dinamica, Posado l'aveva fatto e già andava a centrocampo.
Secondo voi che tipologia di gara avrà Tagliavento la settimana prossima?
Secondo me, non per forza una gara del tutto inutile...
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il sab apr 27, 2013 11:51 pm

Per me Udinese-Sampdoria sarà la gara di Tagliavento; non una gara completamente inutile ma poco considerata dalla Commisione.
comunque secondo me è stato Romeo a decidere, forse Tagliavento ha confermato ma mi sembra che il veronese abbia preso lui la decisione; poi magari mi sbaglio.
Salt

Messaggioda BlueLord il dom apr 28, 2013 11:06 am

Hai ragione Salt, rivedendo le immagini dovrebbe aver fatto tutto Romeo.
Se non avesse preso iniziativa, ancora una volta si sarebbe ripetuto un errore tipo Chievo-Siena, l'assistente era convinto di un tocco del giocatore del Pescara.
Tra l'altro il primo addizionale, per curiosità, in quel Chievo-Siena era proprio Tagliavento.
La partita Udinese-Sampdoria potrebbe andare bene per lui, in effetti, i friulani con la vittoria di ieri sono entrati pienamente in corsa per la lotta Europa League, anzi visto il loro calendario direi che sono i favoriti. Pertanto la gara del Friuli avrà la sua importanza. E a questo punto, visto il risultato del Napoli ieri, anche Juventus-Palermo di domenica prossima diventa importante: designazione di garanzia perché il Palermo ovviamente sarà ancora invischiato mentre la Juventus pur vincendo oggi, dovrà fare almeno un altro punto per festeggiare.
Credo che Braschi schiererà un internazionale, per me potrebbe esserci Mazzoleni.
Ora aspettiamo i risultati di oggi pomeriggio e stasera per avere altri indizi...
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249

Torna a Toto-arbitri