Totoarbitri 2012/2013

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2012/2013

Messaggioda BlueLord il mer mag 01, 2013 9:03 am

Abbiamo dimenticato di aggiungere che Banti diresse proprio Roma-Fiorentina all'andata, tra l'altro se ricordo bene con qualche contestazione. Pertanto dovrebbe essere out da questa gara, Braschi dovrà designare un altro internazionale.
A questo punto, credo che possa essere la partita di De Marco, indipendentemente dalle precedenti valutazioni ricevute.
Mazzoleni per me è sicuro a San Siro in Milan-Torino. Credo che la responsabilità del rigore non dato nel derby sarà data esclusivamente a Bergonzi.
Pertanto lo schema dovrebbe essere:
Napoli-Inter Giannoccaro
Fiorentina-Roma De Marco
Milan-Torino Mazzoleni
Per quanto riguarda queste tre partite.
Poi tutto quadra con Damato a Torino per Juventus-Palermo (non fa la Juventus da dicembre in campionato) ed altri incroci.
Banti potrebbe fare la delicata Genoa-Pescara.
Celi Lazio-Bologna?
Salt, ti avevo detto che pensavo al CAN B ma in effetti vedendo gli arbitri a disposizione, alla fine non ce l'ho messo, pur facendo saltare il turno a Valeri e Peruzzo (ce ne sono troppi da designare).
Io comunque invio i miei pronostici altrimenti cambio idea troppe volte.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il mer mag 01, 2013 12:30 pm

Bluelord, ho pensato la stessa cosa. Banti è out anche per quel precedente ma non solo.
Per De Marco potrebbe essere la sua occasione, direi che sarà lui l' arbitro del match.
Giannoccaro al San Paolo e Mazzoleni a San Siro sembrerebbero buone ipotesi.
Ho fatto saltare il turno a Banti (uno dei pochi che possa fare Torino-Genoa di mercoledi) e Peruzzo (purtroppo non vedo gare per lui).
Neanche io ho messo CanB, c' erano tante gare adatte ma in questo turno devono uscire per forza Tagliavento, Gervasoni e Giacomelli che occuperanno tutte le gare "facili". Poi da mercoledì vedremo vari CanB in campo, magari anche più di uno per giornata. Ma una possibile designazione di un CanB sarebbe comunque più che possibile.
Aspettiamo domani e vediamo. comunque ho inviato i pronostici per evitare di cambiare idea 10 volte.
ps. per la gara Torino-Genoa ci sono pochissimi nomi possibili.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda Salt il mer mag 01, 2013 12:34 pm

Mi sono appena accorto, dopo che ho inviato i pronostici, che Banti non ha mai fatto nè il Catania nè il Siena; potrebbe essere la sua gara? per me già troppo tardi...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mer mag 01, 2013 1:27 pm

Mah non credo, comunque c'è una toscana di mezzo (Siena) e le altre pretendenti alla salvezza potrebbero fare storie... credo che Catania-Siena sarà di Guida.
Anche lui mai diretto il Catania e solo una volta il Siena.
Per Torino-Genoa direi possibile anche Rocchi, ha fatto Genoa-Siena ma ormai è passato un mese (30 marzo).
Comunque la scelta è davvero ristretta, e non poco... vedremo Braschi come farà.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda mestafaincazza il mer mag 01, 2013 11:13 pm

Ho inviato i miei pronostici. Li ho designati in segno di disappunto verso questa non coerenza del designatore Braschi nel designare i CAN A nelle rispettive partite. Non si riesce a capire quale logica stia usando in tutto questo anno. Sta pagando fortemente la scissione tra CAN A e B, più gli addizionali. E sono sempre gli stessi arbitri a dirigere le stesse partite. Prevedibilissimi nel designare in quanto non si hanno più arbitri!!! Non posso pensare che un CAN A qualunque come Celi, Peruzzo, Calvarese o Giacomelli non possa arbitrare Fiorentina-Roma. E' inammissibile questo!!!
mestafaincazza
Vincitore Toto-arbitri 2013/2014

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il gio mag 02, 2013 12:42 pm

Valeri altro stop dunque, giudizio negativo su Siena-Chievo purtroppo confermato.
Fa l'addizionale in Parma-Atalanta, dove viene designato Giacomelli che sembra proprio un peso per la CAN A ora come ora... saltano il turno anche Peruzzo e Guida.
Il secondo non me l'aspettavo.
Tutto sommato giornata a metà: alcune partite erano scontate, altre meno.
De Marco continua a fare gare veramente di poco conto...
Ricordo che da stasera già sarà possibile inviare i pronostici per l'infrasettimanale!
Scadenza domenica ore 23:59.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il gio mag 02, 2013 1:31 pm

In effetti in questi ultime giornate vediamo degli stop frequenti e inaspettati.. Evidentemente si lascia spazio ai più in forma e i soliti noti stanno a riposo forzato..

Ad esempio non credo che Valeri abbia diretto peggio di De Marco.. Tra l'altro l'arbitro ligure esce ancora con Liberti che in Napoli-Cagliari ha sbagliato diverse valutazioni..

Per la prima volta ho invovinato solo io l'arbitro di una partita! Grazie a Romeo!! :D
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda ale il gio mag 02, 2013 1:37 pm

Mazzoleni non fa il Torino, a questo punto credo che farà senz'altro Torino-Genoa mercoledì
ale
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 163 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il gio mag 02, 2013 1:43 pm

Ale, credi ad un bis dopo una tosta Fiorentina-Roma?
Io non credo, l'arbitro per Torino-Genoa uscirà a mio parere tra Rizzoli e Rocchi a questo punto.
Direi Rocchi ma a questo punto metto come candidato pure Rizzoli, dato che la gara potrebbe essere veramente cruciale.
E non farà niente che Rizzoli ha diretto già 4 volte il Genoa... comunque Braschi si ritrova senza arbitri, veramente.

Per stee: in realtà Viazzi poi alla fine dei conti, se vai a leggere la moviola fatta, non è che abbia sbagliato così tanto. Sul primo episodio lui alza la banderina rilevando la posizione di Cavani, ma poi giustamente viene corretto una volta verificato che il calciatore non influenza. Sul secondo gol, la prima valutazione (sul lancio) è corretta e difficilissima: Maggio e Cavani sono in gioco.
Sulla seconda valutazione della stesa azione invece c'è probabilmente l'unico errore, e cioè Cavani di uno o due centimetri avanti sul tocco del compagno ma davvero impossibile da vedere. Credo che per questo sia stato scagionato.
E magari De Marco non avendo visto il rigore nel primo tempo è per questo motivo che va a fare una gara di poco conto..
Sottolineerei comunque il ritorno di Gervasoni col Genoa, anche se ormai credo che Braschi reputi il Pescara in B a tutti gli effetti e non dà alcuna importanza a questa gara..
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda stee-85 il gio mag 02, 2013 1:56 pm

L'ho appena scritto nella sezione delle designazioni.. ma lo riscrivo anche qua
Credo che per Gervasoni non c'erano altre gare considerando che si è voluto designare un can B e che doveva rientrare anche Giacomelli (oltre a Tagliavento).. LE gare a disposizione non erano tante..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696
TotoArbitri 2020/2021 Forum: Toto-arbitri Autore: mike90 Risposte: 2249

Torna a Toto-arbitri