Una curiosità legata all'amichevole Valencia-Milan di 2 giorni fa: tutti i giornali e le agenzia di stampa avevano annunciato come arbitro l'ex internazionale Mejuto Gonzalez (che si è ritirato dai campi 3 anni fa ed ora è osservatore Uefa), e a quel punto ho pensato ad un'amichevole che avesse scopo benefico, o qualcosa di simile. In realtà, l'arbitro era un giovane iberico (credo della Segunda Division spagnola, perchè non l'ho riconosciuto), e a questo punto resta il dubbio tra la gaffe clamorosa dei vari uffici stampa o una rinuncia all'ultima dell'illustre ex arbitro.
20.01 - L’arbitro non sarà, come annunciato, l’esperto Mejuto Gonzalez, ma un giovane esordiente, ancora mai visto in Liga Spagnola, sostituto dell’ultimo secondo.
BlueLord ha scritto:Ancora a proposito di amichevoli, è successo davvero qualcosa di particolare oggi in Bari - Apollon Limassol.
Leggete:
http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/07/29/news/bari_amichevole-63947296/
Detto questo, non riesco purtroppo a trovare il nome dell'arbitro, ma cercando tra le cronache online, si apprende un altro particolare. Ad inizio ripresa, si era deciso per un'espulsione di un giocatore del Bari (gomitata) ma poi è stato fatto ritornare in campo dopo successivo ripensamento.
Mah, lungi da me giudicare, ma preferisco 10 volte un Orsato sicuro nelle sue decisioni e che si è fatto rispettare in Atalanta-Udinese, piuttosto che scene del genere.. se qualcuno riesce ad avere qualche particolare in più... la partita risulta ufficialmente sospesa al 77'.
trmx27 ha scritto:Mi auguro che l'arbitro di Bari non sia un associato AIA...
Per lui e soprattutto per l'AIA!!!
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 5 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite