L'altro Pairetto: esordio in A per Luca

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: L'altro Pairetto: esordio in A per Luca

Messaggioda enzovisone il mar set 24, 2013 2:45 pm

Io penso che debba essere valutato il suo operato non il cognome che porta...Pairetto senior è stato un arbitro bravo poi che abbia commesso degli errori in quegli anni non lo scopro io.
enzovisone

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frattamaggiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda pized85 il mar set 24, 2013 2:47 pm

Doraemon, sono d'accordo su tutto il tuo discorso, tranne sul P.S.. Le cazzate di quel genere a quel livello si pagano care, con lui non è successo, ad altri si, ci sta che qualche dubbio venga...
Ultima modifica di pized85 il mar set 24, 2013 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
pized85
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte

Messaggioda luca rizzutello il mar set 24, 2013 2:48 pm

Pairetto è un arbitro di livello che esordisce meritatamente e non è secondo a nessuno degli 8 secondi anno in organico. Abbattista, Fabbri e Pairetto. Mi gioco questi 3 nomi per il futuro. E ci metto anche Pasqua se supera i problemi fisici che lo attanagliano.
luca rizzutello

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Messaggioda Luca Marelli il mar set 24, 2013 2:51 pm

enzovisone ha scritto:Io penso che debba essere valutato il suo operato non il cognome che porta...Pairetto senior è stato un arbitro bravo poi che abbia commesso degli errori in quegli anni non lo scopro io.

Totalmente d'accordo, anche io voglio ricordare il Pairetto senior eccellente arbitro e l'attuale associato al servizio della sezione. Quando la "storia" giudiziaria sarà finita, spero che sia lui che Bergamo possano darci le spiegazioni necessarie.

Oggi voglio solo vedere all'opera il figliolo e tutto ciò che riguarda il padre mi interessa zerovirgola.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda schiri il mar set 24, 2013 3:16 pm

pized85 ha scritto:Doraemon, sono d'accordo su tutto il tuo discorso, tranne sul P.S.. Le cazzate di quel genere a quel livello si pagano care, con lui non è successo, ad altri si, ci sta che qualche dubbio venga...

non solo questo, basterebbe anche leggere di quante volte venivano modificati i voti degli osservatori per poter favori alcuni invece di altri, oppure come ben spiegava Nucini dando una risposta a quanto sopra.
Sia chiaro, si tratta di un discorso generale, dove penso sia lecito avere un parere personale magari diverso da altri, e nutrire qualche dubbio, rispettando chi non ne ha,(beato lui) e ha un parere diverso,

Ne parlo spesso con colleghi osservatori, che si vedono loro malgrado costretti a dare buoni voti e favorire determinati arbitri, che possono si essere bravi, ma spesso ottengono quel qualcosa in piu rispetto ad arbitri bravi almeno quanto loro,

Il mio e un discorso generale, senza nulla togliere a nessuno
schiri
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Categoria: Promozione

Messaggioda Observer il mar set 24, 2013 3:48 pm

se fosse davvero generale, ci metteresti dentro anche la Germania. Perchè ... scusa ... in Germania non capitano di queste cose?

Michael Kempter non sarebbe d'accordo ... visto che è stato fatto fuori per aver denunciato un disgraziato che gli metteva le mani negli slip! (n.b. ... sono convintissimo che almeno all'inizio fosse consensuale la cosa, che ad un certo punto Michael ha voluto troncare).

E perchè ha accettato di essere silurato? Per non danneggiare anche la carriera del fratello ovviamente. Noi italiani saremo anche pizza mafia e mandolino .... ma pure 'sti crucchi mica scherzano!

e non dico altro perchè altrimenti dovrei parlare di AA internazionali tedeschi ... di Quarti molto intraprendenti ... e non mi va!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Mark1974 il mar set 24, 2013 4:00 pm

...io avendo letto tutto ciò mi limito solo a fare un grandissimo in bocca al lupo a Luca.
Mark1974

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda schiri il mar set 24, 2013 4:02 pm

Observer
stavo parlando anche della Germania, cio che dici e vero, e ci sta anche di peggio
Io faccio l´osservatore, e ne parlo con colleghi, determinati arbitri vengono favoriti perche anche da osservatore o accetti certi compromessi o vieni penalizzato
Michael Kempter e stato uno di loro... ma ce ne sono innumerevoli

Ovvio che quelli che vengono favoriti avranno anche del talento, non dico il contrario, ma talento che hanno tanti altri e che ahime vengono penalizzati,
poi se mi dici che in Italia non succede, rispetto il tuo parere, da noi succede
schiri
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Categoria: Promozione

Messaggioda John Langenus il mar set 24, 2013 4:26 pm

gazzetta_20130924 pairetto.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
John Langenus
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda quagliabella il mar set 24, 2013 4:40 pm

la prima cosa che mi viene in mente è che l'arbitraggio è l'unico sport in Italia in cui un padre genera quasi sempre un figlio "bravo" come lui o quasi (e la cosa mi sembra strana, a meno che non c'entri la genetica....); la seconda è che spesso chi va a vedere come OOAA i figli di papà magari conosce direttamente o indirettamente il papà.....la terza è che il figlio di papà almeno almeno in serie D ci arriva.
quagliabella
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 483 volte
E'stato ringraziato : 181 volte
Sezione di: Genova
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie