AiaNelCuore ha scritto:Lo conosco anche io, ed è impossibile una cosa del genere.
AiaNelCuore ha scritto:Pensiamo invece al bamboccio di 16 anni viziato perchè si crede un super eroe che gioca negli allievi nazionali, che ha appena preso 6 pappine e magari non ha gradito i falli fischiati contro di lui, che a fine gara per evitare le ire del mister dopo una squallida prestazione, si inventa di sana pianta la storia........iuliano già scottato per le 6 pere perde la testa e prende per buona la versione di un bambino di 16 anni !!
AiaNelCuore ha scritto:Assurdo il primo che si sveglia di accusa di un fatto e tu devi dimostrare di non essere colpevole !
AiaNelCuore ha scritto:Solidarietà al collega grandissima solidarietà ! Grandissima !
Luca Marelli ha scritto: Se si dimostrerà che l’arbitro ha sbagliato, state sicuri che perderà la tessera. In caso contrario, saremo noi a querelare.
Insomma, ci sono gli organi preposti ma l'arbitro, se riconosciuto colpevole, perderà la tessera.
Ma non dovrebbe deciderlo la Disciplinare?Nicchi avrebbe bisogno di un buon consigliere prima di rilasciare dichiarazioni come questa...

Luca Marelli ha scritto:Parla Nicchi Maggioni non è autorizzato a parlare. Parla invece Marcello Nicchi, il presidente dell’Associazione italiana arbitri: «Non sono un inquisitore, ci sono gli organi preposti che devono fare chiarezza. Io ho il dovere di credere alla versione messa a referto dall’arbitro. L’ho fatto contattare e smentisce categoricamente le frasi che gli vengono attribuite. Il giudice sportivo farà degli approfondimenti. Questo, però, è un argomento delicato e non ci si può giocare sopra. Se si dimostrerà che l’arbitro ha sbagliato, state sicuri che perderà la tessera. In caso contrario, saremo noi a querelare.Nel frattempo, che nessuno giochi con la dignità dell’arbitro su una materia seria come il razzismo». Non resta che aspettare il supplemento di indagine, ma già così è una brutta storia.
Insomma, ci sono gli organi preposti ma l'arbitro, se riconosciuto colpevole, perderà la tessera.
Ma non dovrebbe deciderlo la Disciplinare?
Nicchi avrebbe bisogno di un buon consigliere prima di rilasciare dichiarazioni come questa...
| Spareggi nazionali Eccellenza 24/25 | Forum: Altre categorie | Autore: Stenterello | Risposte: 78 |
| Premi Nazionali 2023-2024 | Forum: Notizie | Autore: aladar | Risposte: 25 |
| Allievi e Giovanissimi Regionali TOSCANA | Forum: NO alla violenza! | Autore: panzeRotto | Risposte: 0 |
| Allievi Regionali LOMBARDIA | Forum: NO alla violenza! | Autore: panzeRotto | Risposte: 6 |
| Allievi a Palosco (BG): botte all'Arbitro in oratorio ... | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 17 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti