Lettera di scuse prima del giudice sportivo

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Lettera di scuse prima del giudice sportivo

Messaggioda missed_approach il ven mar 14, 2014 10:19 pm

Flubber ha scritto:Per il resto, mi sembra che il tuo orgoglio t'impedisca di capire quanto stai sbagliando, persino davanti all'evidenza.

Attenzione, non c'è chi sbaglia e chi ha ragione. Ci sono 2 persone che probabilmente hanno una visione di vita totalmente opposta: tu sei garantista e ci vedi un gesto di vere scuse a prescindere....io,che sono diffidente, sospetto un teatrino per ottenere uno sconto della pena...
Ovviamente non sapendo come stanno realmente le cose,visto che non conosco il calciatore, non do sentenze....

Flubber ha scritto:Mettendo però da parte l'aspetto legale e tornando a quello puramente "etico", non far passare un problema tuo, e solo tuo, per un problema che viene dagli altri. Se parti prevenuto a prescindere, il problema è solo tuo e nè io, nè qualsivoglia calciatore deve porsi il problema di "convincerti" della propria buona fede. Fattene una ragione ;)

Ma cosa ti fa pensare di essere migliore di me,fammi capire? Se una persona è prevenuta....è un problema?
Potrei dire che tu sei un ingenuo.....ma non lo faccio,semplicemente perchè siamo diversi.
Ma nessuno è migliore dell'altro...
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda Flubber il sab mar 15, 2014 12:11 pm

Guarda missed_approach, non capisco se è tua abitudine leggere in maniera superficiale i messaggi altrui o se semplicemente non t'interessa la discussione...perchè in tutta onestà non vedo alcun nesso tra le "citazioni" che prendi dal mio messaggio e le risposte che dai.

Per essere chiari:
tu sei garantista e ci vedi un gesto di vere scuse a prescindere...

No. Io ho semplicemente contestato il tuo concetto di "sono quasi sicuramente scuse per addolcire il giudice sportivo", che poi a quanto pare rispecchia il tuo pensiero in generale nella vita (almeno così ho capito da quello che scrivi, poi se sbaglio chiedo scusa). Non ho detto che sono "sicuramente" scuse sincere, ho detto che vedere sempre del male nelle cose non porta a niente di buono. Mi sembra un discorso piuttosto razionale.
Tra l'altro, giusto per riaprire la parentesi, sono piuttosto sicuro che avresti trovato "false" queste scuse anche se fossero arrivate dopo una squalifica di tre o quattro giornate, perchè anche in quel caso avresti potuto pensare: "lo sta facendo per convincere il giudice sportivo ad accogliere il ricorso".

Ma cosa ti fa pensare di essere migliore di me,fammi capire? Se una persona è prevenuta....è un problema?

Migliore di te? E quando avrei detto una cosa del genere?
Il fatto che uno ti dia un consiglio, secondo te, vuol dire automaticamente che crede di essere una persona migliore di te?! Andiamo bene...
E comunque si, è un problema, ma solo ed esclusivamente tuo come dicevo. Sei tu ad avere problemi nei rapporti con le persone, se parti prevenuto a prescindere. O credi che un atteggiamento perennemente diffidente e/o schivo sia piacevole agli occhi degli altri? :)

Oh, poi certo, è ovvio, se sta bene a te...la vita è tua, insomma ;)
Flubber
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda schiri il dom mar 16, 2014 10:59 pm

una sola gara,,, da brividi,,,
da noi non si va sotto le 6 gare per un gesto del genere e una multa pecunaria, una sola gara la si prende quasi sempre e solo per doppio giallo
schiri
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!