Stadio Tardini, Parma (diretta Skysport)
AMICI DEL SIC - NAZIONALE CANTANTI
Bergonzi
Schenone-Tasso
IV De Marco
A queste partite sarebbe meglio non mandare nessuno!
l'arbitro di serie A ci va per dare evidenza della partecipazione della federazione a questo genere di iniziative nelle quali il calcio non c'è e di conseguenza, non c'è niente da arbitrare.gad ha scritto:Beh.. anche sotto il profilo calcistico non siamo da meno....
Io non la vedo una così "scandalosa". Senza contare che ci sono le telecamere e stadi grossi in ballo (ieri a parma c'era il vuoto cosmico): anche mandare una terna di eccellenza non penso sia il massimo; forse la CAN A è troppo però in ogni caso non mi sembra un problema....
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 2 |
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 5 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti