da schiri il dom lug 06, 2014 3:55 pm
dico la mia da arbitro neutrale visto che non tifo
verso il minuto 45 un fallo abbastanza pesante su Verratti se non erro, che a parer mio doveva essere ammonito
Espulsione di Marchisio:
sono contrasti di gioco, dove si va sulla disputa del pallone, se trattasi di una gara tranquilla (mi sembra fosse il caso) e di calciatore non recidivo fischi la sola punizione, magari in una gara cattivissima ammonisci
Una espulsione non si puo giustificare, indipendentemente da dove si trova il ddg.
Il morso a Chiellini e da denuncia penale, se il ddg o i suoi assistenti non hanno visto bisogna accettarlo, io pero come suggeriva qualcuno deducevo che era successo qualcosa, e magari andavo a consulatarmi da un assistente e lo espellevo lo stesso.
La domanda e questa; cambiando qualcosa, si possono evitare o ridurre al minimo errori del genere, e perche non viene fatto ?