Quindi...tutti i musulmani terroristi, italiani mafiosi, francesi mangia ranocchie e ucraini beoni assassini....basta saperlo che così mi regolo..
gad ha scritto:No sto affatto dicendo quello. Se però un cittadino canadese (uno stato a caso con una nomea "innocente") facesse un ragionamento in cui sostiene che in Italia c'è arretratezza culturale perchè esiste la mafia non mi sentirei in condizione di dargli poi troppo torto.... questo non vuol dire che tutti gli italiani siano mafiosi.....
Non ero entrato nel merito della questione comunque i paesi ex blocco sovietico sono tra i massimi consumatori di alcol al mondo..certo è come dire che in Italia c'è la mafia e allora sono tutti mafiosi.....però non è del tutto scorretto parlare di Ucraina e Alcool.
Sulla violenza: un dato per tutti. 5,2 omicidi/100000 decessi i ucraina (fonte: deagostini) contro i 4,8 degli stati uniti e lo 0,87 in Italia.
missed_approach ha scritto: [...] Sono culturalmente violenti,cosi come lo sono gli slavi,gli albanesi,i rumeni.
2amuele ha scritto:missed_approach ha scritto: [...] Sono culturalmente violenti,cosi come lo sono gli slavi,gli albanesi,i rumeni.
Ma si può davvero far passare una cosa così?
Poi a noi fa buon gioco buttare nel calderone dei culturalmente violenti ucraini, slavi, albanesi, rumeni: ci sono statistiche che lo dimostrano o spari a caso?
siccome nei Paesi scandinavi vi è un'alta percentuale di suicidi per depressione, non definirei in generale gli abitanti della Scandinavia dei depressi con tendenze suicide.
un'aggressione subita dall'arbitro come quella nel video è una vergogna, indipendentemente da dove sia successa
f_brych ha scritto: Sinceramente io ti dico che i buoni ed i cattivi ci sono dappertutto ed un'aggressione subita dall'arbitro come quella nel video è una vergogna, indipendentemente da dove sia successa. Spero che il colpevole la paghi cara e salata.
| Ucraina Italia | Forum: Casistica | Autore: ilmile | Risposte: 21 |
| Un saluto dall'Ucraina! | Forum: Vita sezionale | Autore: OKalonov | Risposte: 11 |
| Dall’Ucraina | Forum: Varie | Autore: mauro66 | Risposte: 3 |
| Galles-Ucraina | Forum: Casistica | Autore: maik | Risposte: 4 |
| Rizzoli in Ucraina: sarà responsabile arbitri e VAR | Forum: Notizie | Autore: mauro66 | Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti