Conosco diversi pincopalli (o pinchipalli) che rappresentano la prova contraria, e non erano in serie B ma in CRA, massimo CAN-Darbitrello2 ha scritto:ad esempio se a Lanciano ci fosse stato Pincopallo col cavolo che la cosa sarebbe passata in cavalleria
anche se posso pensare la stessa cosa, fatto sta che fino ad adesso non abbiamo prova contraria. Il ciò significa che seppur solo teoricamente, anche pincopallo potrebbe godere dello stesso trattamento.
ola, e provocare la sua reazione, a parole e nei fatti. «Sono allibito, esterrefatto e arrabbiatissimo - esordisce Pairetto -. Non ho assolutamente insultato l'assistente, ci mancherebbe! Ci sono tanti testimoni, compresi i membri della panchina. Ho avuto una piccola discussione con Cellerino, tecnico avversario, quando si contestavano alcune decisioni arbitrali, proprio perchè da ex arbitro, so che è inutile protestare o fare troppe parole su decisioni prese. Tutto qui, in una gara in cui alla fine, mi sono intrattenuto, io fuori la recinzione e lui in campo, col il capitano dell'Airaschese, ex Chisola, Mascia, chiacchierando amabilmente!».
ma ho immediatamente scritto
L’arbitro (o nel caso un assistente o il quarto ufficiale) non può essere ritenuto
responsabile per:
• alcun infortunio subito da un calciatore, da un dirigente (inclusi allenatori, medici,
operatori sanitari e collaboratori in genere) o da uno spettatore;
• alcun danno subito da una persona fisica, da una Società sportiva o non, da una
impresa, da un’associazione o da qualunque altro organismo che sia imputabile
ad una decisione presa in base alle Regole del Gioco o alle normali procedure
previste per organizzare una gara, disputarla o dirigerla.
| assistente di parte - accompagnatore ufficiale | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: lorenzo75 | Risposte: 15 |
| Insulti indicibili ad una giovane ragazza arbitro 17enne | Forum: Notizie | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Insulti sessisti ad una ragazza 16enne | Forum: NO alla violenza! | Autore: cammello | Risposte: 2 |
| Età assistente arbitrale | Forum: Assistenti arbitrali | Autore: JacopoCaf01 | Risposte: 11 |
| Presidente di sezione squalificato per due anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti