schiri ha scritto:Salt ha scritto:Io credo che abbiano valutato, male, che il lancio dello scarpino era un gesto di nervosismo e non una protesta contro l' assistente (praticamente come se avesse allontanato il pallone). Ovviamente e' una lettuta sbagliata dell' episodio ma e' l' unica giustificazione per il mancato

.
Giusto, non esisteva motivo per prendersela con l´assistente, per quello hanno optato per il gesto di nervosismo, in quel caso il giallo ci puo stare... ovviamente se credevano volesse colpire l´assistente non esiste dubbio sul

Non sono d'accordo....lanciare uno scarpino in quel modo verso il mucchio(che volesse prendere l'AA o meno),vai fuori....e anche di corsa. Ed ogni cosa detta dopo "verrà usata contro di te in tribunale"
Sono rimasto infastidito e nauseato da:
1) il comportamento di Jordi Alba,nemmeno nei campetti di Terza categoria si vedono persone impossessate da frustrazione al punto tale da non rispondere ai normali comportamenti degni di dignità....eppure in Terza ci mettono del suo eh(ma li capisco,tra pedate,panza,rate del mutuo e affanno con dolore fisico dettato dal fisico non idoneo) ma sta roba a quei livelli è stomachevole.
2)Raul Garcia che allontana l'Assistente spingendolo via come dire "Te non conti nulla,togliti di torno" con l'arroganza di quando si rispondeva a scuola ai supplenti sapendo che "tanto non ci può fare nulla". Io a sta roba mi dissocio e pretendo rispetto per il ruolo che si ricopre,soprattutto da professionisti lautamente pagati(dal carpentiere posso anche farmelo andare bene). Se non sanno gestire questi scenari,cavoli loro. La colpa comunque è NOSTRA perchè siamo complici e servi di questo sistema.....siamo cosi politicamente schiavi e succubi da dover far finta di nulla,inneggiando un "buon senso" che sa di dignità sotto i piedi. Come si può accettare una sceneggiata del genere,con il gesto di gettare la bandierina via come dire "fanculo te e questa cax di bandierina" e quell'altro che ti spinge via?