da moralizzatore il mar set 23, 2014 9:09 am
Ciao Pintu, noto con grande piacere che il tuo tono è, come sempre: disteso e sereno. Mi fa molto piacere, è questo il giusto spirito per prendere un HOBBY. Tranquillo io ? Lo puoi gridare ad alto volume, sono tranquillissimo. Non mi danno fastidio le "spiatine" da "figlio della serva" che riporta (a distanza di ore!) quanto avviene in assemble che si svolgono alla luce del sole; mi fa solo un po' tristezza. Magari potresti dire alla tua fonte di fare qualcosa per aiutare la rinascita della Sezione di Parma, lasciata in una situzaione VERGOGNOSA dai 6 IGNOBILI anni di presidenza dell' attuale Team Manager del Fidenza (a proposito, complimenti al club che si è portato in casa un elemento del genere). Io non ho detto/scritto che: "...altri CRA non comunicano il voto." Ho scritto che: "NESSUN CRA comunica più il voto". E sai cosa significa ? Significa che in Italia abbiamo 20 CRA, nessuno dei 20 fa ciò che tu ritieni indispensabile e NESSUNO si lamenta ! Solo un utente (tu!) di una regione (E.R.) si lamenta. Quando io resto "solo contro tutti", solitamente, mi pongo dei quesiti. Le verginelle ? Nessuno fa la verginella tranquillo; se per 1 solo secondo pensassi che 1/100 di quello che tu sostieni (relativamente all'aggiustare i voti) fosse vero, cambierei modo di passare il mio (poco) tempo libero. Dovrei pensare che gli OA a disposizione del CRA sono dei "decerebrati" che si muovono a comando, e a comando "aggiustano" i loro voti a seconda dei voleri di altri.... che pena caro Pintu, che pena ! Quella di Zuccolini che nemmeno saluta è bellissima ! La sento per la prima volta ed è fantastica. Ognuno vede le cose come credere e se le "aggiusta" come può, vedi ad esempio il FALLIMENTO degli AE/AA Emiliani alla CAI / CAN D di fine campionato scorso, da te definito un "sostanziale pareggio". E' come se il Sassuolo, uscendo da San Siro, dopo il 7/0 dall'Inter, commentasse la gara dicendo: "ma si dai, non è poi andata cosi male!". Chi vuol esser lieto sia.