Ho aspettato le designazioni anche delle gare del mercoledi per fare un commento.
Cakir si aggiudica il match piu importante degli ottavi, davvero partita tra due super squadre con l' aggiunta di Mourinho, sempre pronto a far polemiche. Gara importantissima per il turco.
Buona gara anche per Undiano Mallenco, che sembra aver superato Velasco Carballo nelle gerarchie di Collina. Vediamo chi dei 4 spagnoli uscira' in questi ottavi considerando anche le 3 squadre spagnole in campo. Potrebbe esserci proprio uno spagnolo per la gara della Juve, forse Mateu Lahoz.
Nelle gare di mercoledi due arbitri inglesi con Clattemburg tenuto lontano dalle big, essendo uno dei favoriti per la finale. Atkinson dirige il Real, l' anno scorso nella stessa gara ci fu Webb, gara che fini 1-7, ma credo che quest' anno ci sara molto piu equilibrio.
Collina ha dichiarato che gli arbitri presenti al raduno di due settimane fa sono gli unici che arbitreranno le fasi a eliminazione diretta: sono 21 Elite, e 27 first. Degli italiano sara' presente Orsato, mentre non ci saranno ne' Mazzoleni ne' Banti.

, dato che lo spray è stato ideato proprio per evitare - tra le altre cose - anche queste furbate. Certo, molto difficile che l'arbitro se ne accorga, dato che si è già allontanato per posizionare la barriera.