Campania arbitro aggredito selvaggiamente

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Campania arbitro aggredito selvaggiamente

Messaggioda schiri il mer apr 08, 2015 2:00 am

http://punto5.it/news/27-03-2015/serie- ... i-sanniti/

Il colpevole e stato si squalificato per 5 anni, ma qua non si puo a mio parere non escludere la squadra dal campionato, perche non intervenendo lo hanno permesso..

che schifo

altri articoli

http://www.ntr24.tv/it/news/calcio/calc ... mette.html

come se non bastasse si giustifica pure,

http://www.ntr24.tv/it/news/calcio/calc ... curio.html

alla fine il suo commento

Il diretto interessato spiega l'accaduto ai microfoni di CalcioFive: “Alla fine della prima frazione sono andato dal primo arbitro a chiedere delucidazioni circa l'espulsione per doppia ammonizione di Villani per due episodi sui quali si poteva chiudere un occhio. L'arbitro con molta maleducazione mi dice di non rivolgergli più una parola altrimenti sarei stato espulso. A quel punto sono esploso e sono stato allontanato dal campo. Durante la seconda frazione, uno dei due arbitri ha ricevuto un calcio alla testa dalla tribuna e mi si è stata data la colpa. Dopo un po' di concitazione, gli arbitri hanno ritenuto che non ci fossero più i presupposti per continuare a giocare”. Mister Corino, inoltre, tiene a precisare alcune cose: “Non ho commesso questo gesto cattivo e non ho capito come mi sia stata imputata una cosa del genere. Ho dei figli, insegno Calcio a 5 a ragazzini di 4 anni e non mi va che mi venga dato del delinquente a causa di qualche arbitro che ama fare protagonismo. Preannuncio che non farò più parte di questo mondo. E' una decisione che meditavo da tempo e che ora annuncio con grande serenità”.
schiri
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Campania arbitro aggredito selvaggiamente

Messaggioda rimini rimini il mer apr 08, 2015 9:56 am

Non sentiremo la sua mancanza.
rimini rimini

Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda The Elf il mer apr 08, 2015 3:20 pm

Gesto da criminali ma io mi chiedo: perchè non hanno subito sospeso la gara? l'articolo perla di una ripresa di gioco dopo il primo episodio di violenza...
The Elf
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Messaggioda psycobeast il mer apr 08, 2015 4:01 pm

Anche io avrei sospeso la gara subito
psycobeast
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!