Let the referee do his job

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Let the referee do his job

Messaggioda Titti-83 il gio ago 07, 2008 3:32 pm

osservatore ha scritto:
Titti-83 ha scritto:... nel video in questione ho appena visto un'immagine che mi ha fatto sorridere ricordandomi una scena simile accaduta a me...

mentre seguivo l'ultimo difensore... non mi sono accorta che un giocatore accanito correva verso di me... e pur di prendere la palla si è buttato contro di me... ma è caduto lui io sono rimasta in piedi.... :D :D :D

un'altra volta ero agli albori... durante un calcio di punizione... il giocatore non ha aspettato il mio fischio e ha tirato con tutta la forza che aveva mentre io andavo in punizione... ha centrato la mia pancia... che maleeeeeeeeeeeeee!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domanda: non è il penultimo difensore che dovresti seguire ?

eccoti la correzione, non mi ero accorta dell'errore. ma penso che tutti abbiano capito il senso dato che il mio appunto era rivolto ad un episodio e non al regolamento
:ugeek:
Titti-83

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Parma
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Let the referee do his job

Messaggioda osservatore il gio ago 07, 2008 3:57 pm

Titti-83 ha scritto:
osservatore ha scritto:
Titti-83 ha scritto:... nel video in questione ho appena visto un'immagine che mi ha fatto sorridere ricordandomi una scena simile accaduta a me...

mentre seguivo l'ultimo difensore... non mi sono accorta che un giocatore accanito correva verso di me... e pur di prendere la palla si è buttato contro di me... ma è caduto lui io sono rimasta in piedi.... :D :D :D

un'altra volta ero agli albori... durante un calcio di punizione... il giocatore non ha aspettato il mio fischio e ha tirato con tutta la forza che aveva mentre io andavo in punizione... ha centrato la mia pancia... che maleeeeeeeeeeeeee!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domanda: non è il penultimo difensore che dovresti seguire ?

eccoti la correzione, non mi ero accorta dell'errore. ma penso che tutti abbiano capito il senso dato che il mio appunto era rivolto ad un episodio e non al regolamento
:ugeek:

ho capito ma è come se io scrivendo una ricetta di cucina, posto " eppppoi metere gli ovi dentro nel teggame....." se mi dicono che non conosco la grammatica, non posso rispondere: "si ma era una ricetta e non un tema di italiano!"
osservatore

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!