OldReferee ha scritto:A mio parere il male maggiore dell’Aia attuale è questa “corsa al giovane” per la quale si arriva a definire vecchio un ragazzo di 24 anni, questo fatto alla lunga peserà, nel senso che tanti 25/30enni usciranno dall'associazione e verranno a mancare i dirigenti del domani.
Questo nefasto aspetto è comune a tutti i CRA essendo un input che viene dall'alto, per cui, e mi rivolgo ad “aiachemale2015”, il team emiliano che colpe ne ha ?
Leggendo il verbale appare chiaro che tendano a a dare una opportunita’ a tutti, aspetto sicuramente positivo.
Poi una polo o un gagliardetto in piu’ mi sembra francamente un argomento marginale, a parte, forse, il discorso dei 20 euro a carico della sezione, questa non mi sembra una grande idea.
Da sottolineare infine i 31 episodi di violenza, decisamente tantissimi, specie in rapporto al passato in una regione solitamente tranquilla.
Come più volte detto, questa "corsa al giovane" è terminata e gli input che vengono dati ai CRA (così come ai Presidenti di Sezione) vanno in tutt'altra direzione.