asscan ha scritto:Caterina,cosa c'entra la vicenda dell'assistente Iori con il CRA Emilia Romagna???
Ma cosa è successo a Iori???
asscan ha scritto:Caterina,cosa c'entra la vicenda dell'assistente Iori con il CRA Emilia Romagna???
caterina2222 ha scritto:Chiedo info a tutti.
ho appena saputo da colleghi di altre sezioni una cosa a dir poco senza parole ed allucinante.
Nella giornata di ieri sembra che il Componente nazionale Iori abbia accompagnato un proprio arbitro di Parma (Abagnale)che aveva la visionatura congiunta in una gara CAI.
Scusate ma stiamo scherzando?
Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa....ed i presidenti di sezione dormono?
caterina2222 ha scritto:Chiedo info a tutti.
ho appena saputo da colleghi di altre sezioni una cosa a dir poco senza parole ed allucinante.
Nella giornata di ieri sembra che il Componente nazionale Iori abbia accompagnato un proprio arbitro di Parma (Abagnale)che aveva la visionatura congiunta in una gara CAI.
Scusate ma stiamo scherzando?
Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa....ed i presidenti di sezione dormono?
| Situazione CRA Puglia | Forum: Vita sezionale | Autore: Marci | Risposte: 7 |
| Dimissioni Cra Basilicata | Forum: Vita sezionale | Autore: Graziana | Risposte: 2 |
| Sciopero designazioni CRA Lazio | Forum: Notizie | Autore: NicoRizzo | Risposte: 67 |
| Nomine Presidente ST, OTN e CRA | Forum: Notizie | Autore: Edwin | Risposte: 69 |
| Cra 2024-25 | Forum: Varie | Autore: kgb | Risposte: 18 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti