Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda easy il lun set 21, 2015 5:30 pm

asscan ha scritto:Caterina,cosa c'entra la vicenda dell'assistente Iori con il CRA Emilia Romagna???

Ma cosa è successo a Iori???
easy

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda allblacks81 il mer set 30, 2015 11:38 pm

Up
allblacks81

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda OldReferee il gio ott 29, 2015 11:05 pm

Il Budrio Bologna si ritira dal girone C della Promozione emiliana (http://www.figc-dilettanti-er.it/upload ... u17bis.pdf a pag. 2) per problemi societari tra presidente e squadra (http://www.emiliaromagnasport.com/news.php?id=66135).
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda caterina2222 il lun nov 23, 2015 7:07 pm

Chiedo info a tutti.
ho appena saputo da colleghi di altre sezioni una cosa a dir poco senza parole ed allucinante.
Nella giornata di ieri sembra che il Componente nazionale Iori abbia accompagnato un proprio arbitro di Parma (Abagnale)che aveva la visionatura congiunta in una gara CAI.
Scusate ma stiamo scherzando?
Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa....ed i presidenti di sezione dormono?
caterina2222

Ha detto grazie: 0 volte
Sezione di: Chieti
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Messaggioda trmx27 il lun nov 23, 2015 9:33 pm

caterina2222 ha scritto:Chiedo info a tutti.
ho appena saputo da colleghi di altre sezioni una cosa a dir poco senza parole ed allucinante.
Nella giornata di ieri sembra che il Componente nazionale Iori abbia accompagnato un proprio arbitro di Parma (Abagnale)che aveva la visionatura congiunta in una gara CAI.
Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa....ed i presidenti di sezione dormono?

Anche se la notizia fosse vera, cosa c'entra con il CRA il Comp. nazionale e una gara CAI?

OFF TOPIC!!!
Frangar, non flectar
trmx27
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Messaggioda The Elf il mar nov 24, 2015 12:24 am

Se fosse vero e fossi un presidente di sezione emiliano mi farei sentire a Roma. Detto questo come ha detto chi mi ha preceduto, cosa c'entra con il CRA Emilia questo?
The Elf
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Messaggioda caterina2222 il mar nov 24, 2015 9:50 am

semplice...riguarda la nostra regione...non come istituzione CRA.
caterina2222

Ha detto grazie: 0 volte
Sezione di: Chieti
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Messaggioda gad il mar nov 24, 2015 10:51 am

Ma..... i componenti del Comitato Nazionale sono liberi di andare allo stadio come tutte le persone al mondo. Se vogliono andare a vedere un'arbitro ci vanno, se vogliono fare il viaggio insieme a lui risparmiano anche la benzina.
Il fatto che ci fosse una visionatura congiunta è a mio avviso irrilevante a meno che il signore in questione non abbia interferito attivamente con la visionatura. Perchè se non ha interferito in modo attivo allora vuol dire che gli OA/T entrano in sudditanza psicologica quando vedono un componente del comitato nazionale in tribuna e quindi dobbiamo vietare loro l'ingresso in tutti gli stadi d'Italia.
Per concludere: se non l'hanno fatta fuori dal vaso la notizia mi sembra di una irrilevanza assoluta.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
gad
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Messaggioda Observer il mar nov 24, 2015 11:00 am

caterina2222 ha scritto:Chiedo info a tutti.

Forse ti dimentichi di dire che quel componente, è anche l'ex presidente della Sezione di Parma e che, presumibilmente, quell'Arbitro lo ha visto crescere e per lui è uno dei suoi figlioli.

Peraltro, che ci possiamo fare con sti componenrti? Li mettiamo in una teca di vetro e ci scriviamo sotto: rompere solo in caso di comitato nazionale? Non possono andare allo stadio, non possono vedere crescere i loro arbitri? Ma stiamo scherzando?

Peraltro, volendo influenzare un componente di una commissione nazionale, ci sono mezzi meno grossolani volendo .... tipo quando il giovedì si incontrano tutti in via Campania per le normali operazioni di associazione.

In conclusione, mi piacerebbe che non si creassero "casi" che non esistono anche perchè l'OT o l'OA rimane influenzato da un componente nazionale nella misura in cui questi hanno un gran piacere di farsi influenzare. O di baciare l'anello papale.

Se uno ha la schiena dritta, un ciao ... un saluto ... un caffè a metà tempo ... e poi io di qua a vedere la gara, e lui di la a fare il tifo per il Collega della sua sezione!

Punto!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda marblearch il mar nov 24, 2015 11:15 am

Observer sempre lucido :ok
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 195 volte