Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda caterina2222 il mar nov 24, 2015 5:46 pm

SCUSATE...ma si sta parlando di due cose diverse.
Nessuno dice che Iori ha corrotto l'OT o l' OA.
Qui si dice che non credo sia corretto ed eticamente morale accompagnare un arbitro della tua sezione quando si riveste un ruolo primario nella struttura AIA.
caterina2222

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Chieti
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Messaggioda gad il mar nov 24, 2015 5:52 pm

Nessuno dice che Iori ha corrotto l'OT o l' OA.
Qui si dice che non credo sia corretto ed eticamente morale accompagnare un arbitro della tua sezione quando si riveste un ruolo primario nella struttura AIA.

A me il problema pare sussistere esattamente nel caso contrario.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
gad
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Messaggioda Observer il mar nov 24, 2015 6:02 pm

Guarda, io da ragazzo ho accompagnato mille volte i miei colleghi alle loro gare. Se mi devo fare Parma - Fossombrone (PU) come nel caso in questione (Forsempronese 1949 - Helvia Recina 1975 2-2) tendo anche io ad andare con i miei amici e colleghi.

E te ne dico un'altra: se un collega accompagna l'arbitro, è prassi comune e consolidata che il pranzo finisca nel calderone delle ricevute della CAI e che per questo, lo paghi l'AIA. A me è capitato, alcune delle più strepitose mangiate di gnocchi al ragu di cinghiale me le sono fatte mentre il mio amico e collega era costretto a mangiare un piattino di penne al burro, ed un petto di pollo).

Cosa intendo dire con tutto questo? Voglio dire che la vita va vissuta in maniera lieve, perchè altrimenti se inizi ad alimentare la cultura del sospetto, non vai a casa più. Se questo ragazzo (che non conosco, tale Massimo Abagnale di Parma) non è un ragazzo che vale, lo scopriremo presto a andrà a casa. Se merita, passerà.

Ma per l'amor del cielo ... smettiamola con questo tiro al massacro "ad personam" perchè se fossi in Massimo, o in Erio ... io ci starei male a sentire che gente che manco mi conosce e che non mi ha mai visto in faccia straparla su un forum anonimo e mi fa la morale.

Peraltro, Massimo Abagnale è anche componente del CdS della Sezione ... Segretario. Ed allora? Cultura del sospetto anche qua? Il presidente della Sezione di Parma è un ex componente di innumerevoli commissioni ... Alberto Boschi.

Ed allora, congiure di palazzo anche in questo? Siamo così piccini e meschinetti che dobbiamo andare a vedere con chi l'Arbitro va allo stadio per poterne parlare male il giorno dopo?

E i colleghi che si portano la ragazza? Fanno bene o fanno male? E i colleghi che portano i fidanzati (come il sottoscritto ai suoi tempi più di una volta) che male fanno?

Insomma ... io cerco di capire il senso di quello che dice Caterina ... ma gli rispondo che se è parte in causa (ovvero un diretto concorrente di Massimo) rosicasse di meno e si impegnasse di più. Perchè alla fine della storia, la CAI è un filtro talmente largo da essere slabbrato ... ne passano 60 ogni stagione. Non sono tutti GENI!

E c'è spazio per tutti ... ma per favore smettiamola con queste cospirazioni da Area 51 perchè Erio Iori invece di prendere il treno da Parma a Fossombrone si è fatto portare dal collega.

E mamma mia ........

EDIT: peraltro ... garaccia .... quartultima contro quintultima in un girone AMMAZZATO dalla Civitanovese .... ma siamo seri dai!!!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda caterina2222 il mar nov 24, 2015 6:12 pm

Non sono un concorrente del collega di Parma tranquillo altrimenti sarei un ipocrita a parlare in questo modo.
Non sono emiliano dunque non mi riguarda più di tanto ma le voci circolano...
Sono un collega anziano..
Purtroppo se dico queste cose è per far crescere tutti...
Come era bella la mia AIA di una volta..si correva di meno ma era più bella.

-- mar nov 24, 2015 5:15 pm --

Ed aggiungo e mi dispiace che la colpa non è del collega arbitro di Parma
Forse in questa storia e senza colpa il più penalizzato è lui.
Forse tutti abbiamo frainteso.
E' l'opportunità di fare un qualcosa quando si rivestono ruoli importanti.
Solidarietà a Massimo senza ombra di dubbio.
Ma qui si parla di altro e si fa sempre in maniera costruttiva.Qui nessuno vuole cercare il cadavere quando non c'e...ma bisogna anche essere realisti.PUNTO.
E su questo non parlerò più.
caterina2222

Messaggioda missed_approach il mar nov 24, 2015 6:20 pm

Beh attenzione napisan,viviamo in un mondo di sospetti perchè c'è una certezza di fondo: l'essere umano non è onesto,lo è in funzione di tutta una serie di variabili ma mai al 100%. Sappiamo benissimo che l'AIA non è immune agli inciuci,che le raccomandazioni e le spinte qui,come in moltissimi altri campi in Italia,hanno il suo peso....da un lato la capisco la frustrazione di caterina2222..

Detto questo(giusto per evitare quel clima troppo ovattato del vogliamose bene,il nostro mondo è il migliore etc) trovo esagerata questa "denunZia",uno perchè mi sa di ingenuo(dalla serie ti sei svegliato ora? c'hai mai pensato a quelle che non vedi?), secondo perchè molto probabilmente è la volta in cui non c'è stato nessun condizionamento e paradossalmente ci si scandalizza.... :icon-mrgreen: Quel componente è andato a vedere un suo ragazzo....embè? Se lo vuole far arrivare in CAN-PRO,lavora politicamente in settimana su settimana per farlo arrivare,ammesso che abbia i canali giusti per innescare la raccomandazione,non di certo è una presenza sulla tribuna a cambiare le cose. Perchè è questo il punto: ragazzi, ci sono sempre state le raccomandazioni nell'AIA,ci sono tutt'ora e sempre ci saranno. Punto.
Di solito(per non dire SEMPRE) queste denunce non sono fatte a caso ma c'è una regia di qualcuno che ha subito un torto e invece di meditare sull'eventuale demerito,sull'eventuale mancanza e/o errori,va a cercare presunti inciuci(spesso solo sul sospetto e senza prove certe) per rafforzare il suo status di vittima.....tradotto: chi denuncia magari è quel presidente di sezione a cui hanno segato l'arbitro e vede la sezione vicina che ha la "protezione" del componente nazionale....di solito siamo a sta roba.....
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda napisan il mar nov 24, 2015 6:24 pm

caterina2222 ha scritto:Non sono un concorrente del collega di Parma tranquillo altrimenti sarei un ipocrita a parlare in questo modo.

-- mar nov 24, 2015 5:15 pm --

Ed aggiungo e mi dispiace che la colpa non è del collega arbitro di Parma
Forse in questa storia e senza colpa il più penalizzato è lui.
Forse tutti abbiamo frainteso.
E' l'opportunità di fare un qualcosa quando si rivestono ruoli importanti.
Solidarietà a Massimo senza ombra di dubbio.
Ma qui si parla di altro e si fa sempre in maniera costruttiva.Qui nessuno vuole cercare il cadavere quando non c'e...ma bisogna anche essere realisti.PUNTO.
E su questo non parlerò più.

Certo non sei neanche emiliano: 46 messaggi tutti su questo 3d.
Sei solo un appassionato di questa regione, probabilmente per il gnocco fritto e le tigelle (o forse per la salama da sugo???).
Dai prova a dargliela questa spallata a Zuccolini che è colpa sua, mica tua...
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda caterina2222 il gio dic 03, 2015 10:00 am

Complimenti vivissimi alle massime istituzioni regionali della nostra ASSOCIAZIONE (capitanate dal vero presidente regionale).
Nella consulta regionale di qualche giorno fà è stato pubblicamente OFFESO e DIFFAMATO un collega O.A. della nostra regione alla presenza dei componenti CRA e di TUTTI i presidenti di SEZIONE.
Adesso stiamo a guardare cosa faranno.
Qui adesso non stiamo parlando del tecnico e di voti.
Qui stiamo parlando del rispetto del persone.
Presidenti di sezione a voi adesso la scelta...
Va bene così?
In regione c'e chi ha pagato un conto salato solo per un diverbio con il proprio O.T...
caterina2222

Messaggioda missed_approach il gio dic 03, 2015 11:04 am

caterina2222 ha scritto:Nella consulta regionale di qualche giorno fà è stato pubblicamente OFFESO e DIFFAMATO un collega O.A. della nostra regione alla presenza dei componenti CRA e di TUTTI i presidenti di SEZIONE.

Maria De Filippi MODE ON:
E' stato offeso in che termini? Con quale parole?
Spiegaci il motivo della diffamazione.
Raccontaci cos'è successo.....poi qualche altro magari faccia la parte dell'altra campana,così si capisce un po' meglio
Maria De Filippi MODE OFF

caterina2222 ha scritto:Presidenti di sezione a voi adesso la scelta...
Va bene così?

Non è che stai strumentalizzando sta cosa per un po' di campagna elettorale vero? :lol:

caterina2222 ha scritto:In regione c'e chi ha pagato un conto salato solo per un diverbio con il proprio O.T...

Rasserenati,in tutte le regioni c'è chi ha pagato un conto salato "solo" per un diverbio con il proprio OT.
Ma ti dirò di più: nel mondo del lavoro c'è chi ha perso il posto per un diverbio col proprio capo....
Se non racconti i fatti,è tutta fuffa....
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda pintu84 il gio dic 03, 2015 11:24 am

È stato offeso da chi ? Da Iori , da Zuccolini? Da chi? Se non dici tutto quello che sai , non ha senso sparare nel mucchio...pur sapendo benissimo la deriva che ha preso il Cra Emilia Romagna
pintu84
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda politeski il gio dic 03, 2015 11:25 am

caterina2222 ha scritto:Non sono un concorrente del collega di Parma tranquillo altrimenti sarei un ipocrita a parlare in questo modo.

caterina2222 ha scritto:Complimenti vivissimi alle massime istituzioni regionali della nostra ASSOCIAZIONE (capitanate dal vero presidente regionale).
Nella consulta regionale di qualche giorno fà è stato pubblicamente OFFESO e DIFFAMATO un collega O.A. della nostra regione alla presenza dei componenti CRA e di TUTTI i presidenti di SEZIONE.

Quando si raccontano frottole bisogna pure ricordarsele.
politeski

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18

Torna a Varie