Mai sostenuto questo ho solo preso atto che la lettera delle norme di disciplina prevede il minimo edittale di 500€ per le sole sanzioni irrogate ai singoli e non per le società.Gadamer, saro' io di coccio, ma non ho capito se, secondo te, un giudice sportivo che in una gara CRA delibera 400 € di multa a fronte di una pietra che colpisce un AA uff.le (piu' il resto...) sia da censurare o meno. A mio modesto parere sarebbe semplicemente da prendere a calci nel sedere .
I tifosi dell'Albenga nella loro pagina facebook (https://www.facebook.com/ultras.albenga?fref=ts) dicono di essersi stufati e promettono violenza contro gli arbitri dalla prossima partita.
| ECC Liguria, rimessa da parte dell'arbitro | Forum: Casistica | Autore: Dode | Risposte: 7 |
| Liguria e .... ricorsi squadre | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Promo Liguria: RAPALLO R.1914 RIVAROLESE - LITTLE CLUB JAMES | Forum: NO alla violenza! | Autore: Dode | Risposte: 15 |
| riforma del lavoro sportivo | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 5 |
| Arbitri aggrediti in Liguria, il presidente: "Ora basta" | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti