giacomo78 ha scritto:strambox ha scritto:Con l'appunto del colloquio pre gara intendevo dire che ci sono dei punti dell'articolo poco chiari se non addirittura inventati...
giacomo78 ha scritto:3) Non è che il signor Imam ci sta marciando un pò su, cavalcando l'onda del buonismo italico, per fare un pò di foraggio per i tempi duri ?
Mi spieghi a quale "foraggio" ti riferisci? Già vedo i grandi ritorni di immagine per essere comparso su un quotidiano di provincia
Mi pare che ne stiamo parlando, e diffusamente, anche qui.. non credo che gli utenti di questo forum siano tutti di quella provincia..
-- ven feb 05, 2016 5:07 pm --quagliabella ha scritto:Observer ha scritto:mica lo obbliga nessuno a far l'arbitro. se ci fosse un "rasta", avrebbe il permesso di andare con le treccine come Bob Marley?
Proprio questo è il punto... ma in ogni caso, quagliabella, io penso che spesso si faccia del razzismo "reverse", se non sei "aperto a tutto e a tutti" (buonsenso o educazione compresi) sei uno xenofobo
e me ne scuso in anticipo.gadamer ha scritto:Esiste una divisa e quella va indossata secondo prescrizione e il dovere di non portare oggetti che compromettano sicurezza e operato.Il resto è, perdonate la brutalità, fuffa retrogada e molto, ma molto provinciale.
aladar ha scritto:gadamer ha scritto:Esiste una divisa e quella va indossata secondo prescrizione e il dovere di non portare oggetti che compromettano sicurezza e operato.Il resto è, perdonate la brutalità, fuffa retrogada e molto, ma molto provinciale.
Tanti applausi! Condivido pienamente ( e ve lo dice uno che non ha ne tatuaggi ne orecchini)
quagliabella ha scritto: mi da fastidio che ci siano teste di ponte per certi modi per presentarsi: se cominciamo a lasciarci andare, in pochi anni avremo arbitri con le creste, capelloni, con la coda di cavallo, tatuati all'inverosimile, che arrivano al campo con i pantaloni che mostrano la fessura delle chiappe. Andiamoci piano con la mentalità del " ognuno va in giro come caxxo vuole", ha già fatto troppi danni nella scuola
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| Sei troppo basso per fare l' Arbitro | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 44 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti